Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Semplicemente perchè l'NA è l'NA, ed è assolutamente la più bella. Ho già specificato che non intendo farla only track, ma sportiva utilizzabile sia in trackday che ai raduni/stradine di montagna.
C'è una quantità di componenti disponibili ASSURDA. E' più leggera, è più DIVERTENTE. Insomma, è un giocattolino perfetto e davvero splendido.
Non sono un pilota che cerca il tempo, altrimenti andrei sulla NC, che già da stock è nettamente più veloce di qualsiasi NA o NB.
La NB non la prenderò, primo tra tutti perchè troppi 1.8 NB sono saltati. Secondo non mi piace, ho già la mia FL, per tanto così sistemo per bene quella, che è anche più bella e soprattutto so in che mani è stata
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:Semplicemente perchè l'NA è l'NA, ed è assolutamente la più bella. Ho già specificato che non intendo farla only track, ma sportiva utilizzabile sia in trackday che ai raduni/stradine di montagna.
C'è una quantità di componenti disponibili ASSURDA. E' più leggera, è più DIVERTENTE. Insomma, è un giocattolino perfetto e davvero splendido.
Non sono un pilota che cerca il tempo, altrimenti andrei sulla NC, che già da stock è nettamente più veloce di qualsiasi NA o NB.
La NB non la prenderò, primo tra tutti perchè troppi 1.8 NB sono saltati. Secondo non mi piace, ho già la mia FL, per tanto così sistemo per bene quella, che è anche più bella e soprattutto so in che mani è stata
se vuoi ti vendo la mia (è bianca
) che il 1.8 è lì giusto sul punto di saltare :haha:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Phreno Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:[quote="il Mamo":1k7fyxrf]Più che altro quelle senza servosterzo hanno una demoltiplicazione maggiore.
io non me ne sono accorto ma senza servo (e senza allenamento) fai 5-10 minuti e ti devi fermare perchè non senti le braccia...
Non sono daccordo.
Forse in drift puo' essere faticoso,ma nella guida sportiva adoro la mancanza di servosterzo, ovviamente in manovra ti fai braccia da muratore ma una volta che sei in movimento ruota sterzo e braccia sono tutt'uno.
Provai la nb di gagio con servosterzo e mi sembrava di guidare un'autoscontro, non percepivo affatto l'aderenza sulla strada![/quote:1k7fyxrf]
È abitudine. Io preferisco avere lo sterzo più diretto che più duro
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania