This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bagagliaio piccolo?? Ma vaaaa!
Dicono che le spider (sopratutto ma Miatina) hanno ben poco spazio nel bagagliaio...
Bene,è ora di sfatare questo mito!!!

:WohoW: :WohoW: :WohoW: :WohoW: :WohoW:

[Immagine: 31988138329931458015948.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

P.s: Scusate la qualità della foto,ma il BlackBerry fa quel che può con la fotocamera!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Complimenti (se riesci a chiuderlo)
Io ho avuto difficoltà con un trolley rigido
E comunque il bello è questo (se no ci sono le monovolume)
  Cita messaggio
Complimenti!!!!!
NB 1.6 110 cv Blu con stripes silver
Spoiler posteriore,
interni trilogy,
quadro e tunnel nbfl!!

VENDO MOLTI PEZZI, PREZZI TRATTABILI
  Cita messaggio
In gioventù ebbi una fiat x1/9 (con kit carburatori Alquati,marmitta sprintfilter e asse a camme modificato ovviamente Mrgreen ) e tornai da Parigi con 4 cerchi in lega nei cofani e la valigia sul portapacchi sul cofano posteriore. Sniff bei tempi (30 anni fa Cry )
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
Io sono tornato da New York un paio di mesi fa e non avevo altri mezzi a disposizione se non la Mx5. Beh, tra il taxi e la Miata io c'ho provato... il pullman ci ha lasciati dall'aeroporto all'altezza di casa mia dove ho lasciato il mio trolley grande ed ho accompagnato a casa la mia ragazza... con un trolley grande che abbiamo caricato dietro e la sua borsa di medie dimensioni nell'abitacolo con noi.

Certo non ci sta un impero... però va più che bene. L'unico vero difetto è la luce utile che limita l'accesso. Però, come qualcuno ha già scritto, per la capacità di carico c'è il monovolume!
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
Certo che nel mini-bagagliaio della Miata ci sta una mini-moto Cool
...ma in un bagagliaio normale mica ci sta una moto vera! :chessygrin:

W la Miata ed il suo bagagliaio! :plus1:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
Io ho fatto 3 settimane di ferie in Sardegna con una NA (usando anche il portapacchi)
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Per farci stare la minimoto (che ho portato a casa con la miata,non era giusto per fare la voto) ho dovuto solamente piegare il manubrio svitando due brugole,per il resto bisogna solo trovare il modo di "incastrare" le cose!
Dopo stamattina sono pronto alla prova "Valigia della fidanzanta per le vacanze!!"
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Brunix Ha scritto:Per farci stare la minimoto (che ho portato a casa con la miata,non era giusto per fare la voto) ho dovuto solamente piegare il manubrio svitando due brugole,per il resto bisogna solo trovare il modo di "incastrare" le cose!
Dopo stamattina sono pronto alla prova "Valigia della fidanzanta per le vacanze!!"

E questa sì che sara' una prova impegnativa !! :haha: :haha: :haha:

Comunque , in effetti , lo spazio non e' poi cosi poco.

Bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
Brunix Ha scritto:Per farci stare la minimoto (che ho portato a casa con la miata,non era giusto per fare la voto) ho dovuto solamente piegare il manubrio svitando due brugole,per il resto bisogna solo trovare il modo di "incastrare" le cose!

E da li scoprirai che in effetti è piccolo! :haha: :haha: :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio