Ragazzi, Domani Convergenza e campanatura, ultraleggera da 15 con 195/50/15, assetto bilstein non regolabile (montato dalla sport), barre antiroll H&R tirate all'ultimo buso...
io la provo con una campanatura di 1 totale ant. e totale post. con convergenza neutra sia davanti che dietro. Ditemi che non tiene un ca**o, ditemelo.
Magoo, testimonia, la voglio nervosa!
:a_32:
Ez.
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Campanatura
1° 10' davanti
1° 50' dietro
Convergenza
0.0 per lato ant
0.3 per lato post (MAI mettere zero dietro, è chiamata suicide toe, fai tu)
Incidenza
5° 50'
Così ti diverti. Stampata dei valori, mi raccomando, altrimenti non si paga
Dimenticavo: assetto stock vero? Missà che non ci arrivi a quei valori di campanatura, chiedi il massimo che è possibile
Alberto
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Evita. Non viene usato nemmeno in pista.
E aggiorna il profilo perchè mancano alcuni campi obbligatori!!!!!
Alberto
i miei:
convergenza :
ant totali 0° 35'
post totali 1° 00'
campanatura:
ant totali 1° 10'
post totali 1° 30'
P.S. mamma mazda garantisce una campanatura max sia ant che post di 1° 50' con assetto di serie,
visto su software ufficiale
MX5 NB 1,8 + honda S2000 red
airbox sparco, cavi candele 8mm
no cat, centrale artigianale,scarico mx5parts
no sidemarkers, clear side repeaters
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sì. Peccato che tra buche e marciapiedi (leggasi: ho prestato l'mx a mia mamma-sorella-figlia-nonna-zia-cugina-morosa-ecc) il 99.99% delle mx in giro abbia le testine storte, e quindi ciao ciao 1°50'
Alberto
Verdetto!
Convergenza Dx Sx
ANT 0 0
POST 0.3 0.3 Chiusa
Campanatura
ANT -2 -2
POST -1.2 -1.2
E non ditemi che la miata è nervosa perchè dietro avevo la convergenza APERTA quando ho fatto la stampata dei valori iniziali!
Ez.
Io giro con 0.6 aperta davanti totale, 0 dietro e 2° di camber davanti e dietro.
Ancora non sono morto.
L'auto non'è inguidabile anzi la vorrei ancora un filo più svelta, prossima volta che riesco ad andare in pista apro un filino in più davanti e ancora un po' di camber all'anteriore.
Vero è che sul bagnato si guida sulle uova.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Ah vedi! Bene!
Come la trovi con la convergenza aperta davanti?
Aumentando un pochino la campanatura anteriore la trovo significativamente meno sottosterzante...potrebbe aiutarmi aprendo un po' davanti la convergenza?
Ez.
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Se apri davanti ottieni un comportamento nettamente più rapido nei cambi di direzione. Occhio che poi arrivi ad alleggerire troppo dietro, e soprattutto in autostrada non la tieni dritta manco morto, devi sempre correggere
Alberto