TIGO Ha scritto:... i longheroni del telaio. Se si è proprio appoggiata li potresti avere anche piegati,...
Ma neanche per idea, solo il peso dell'auto non basta a piegarli!!!
Allora ti si piegherebbe anche col crick!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Anch'io provo frequentemente quella deliziosa sensazione di CCHRRRRRCHCHRRRRRRRR che ti fa imprecare contro tutta una serie di divinità e miti pagani. Però conseguenze non ce ne sono. A parte che è peggio che sentire delle punte di acciao su una lavagna
NA + 1994 1.8 silverstone + burgundy soft top + Kit Koni Sport + Mazda Enkei 15"
Purtroppo capita... è più piacevole una martellata negli zebedei
a me è successo con l'NC appena ritirata per uscire dal garage : Andry :
Quello è il porto di Pesaro... vero?
NC 2.0 Wind
Marble White
Cappotta Nera
Fari Xeno
andylamalva Ha scritto:Anch'io provo frequentemente quella deliziosa sensazione di CCHRRRRRCHCHRRRRRRRR che ti fa imprecare contro tutta una serie di divinità e miti pagani. Però conseguenze non ce ne sono. A parte che è peggio che sentire delle punte di acciao su una lavagna
ormai al CCHRRRRRCHCHRRRRRRRR sono talmente abituato che non impreco neanche più...
ieri però ho praticamente detto tutto il calendario dei santi quando uscendo da un parcheggio ho sentito CCHR-DING!
il ding era la marmitta che ha toccato terra... fortunatamente nessun danno, però mi sono parecchio alterato
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson