This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
opinioni su NC 1.8
Allora: avendo 97000 km se non lo hanno già fatto devi mettere in conto distribuzione e pompa h2o

il vano motore puzza anche a me: troppo pulito (quasi immacolato)
cos'è quella scritta che si vede in basso a sx nella foto del motore
I tappetini ci vuole poco a mettergli gli originali!
se dovessi prendere questa esigi che tolgano loro la plasticozza davanti senza lasciare segni!

Ha l'HT che è già cosa buona (sia se lo vuoi tenere sia se lo vuoi vedere!)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
No, son motori completamente diversi i "nuovi". Sia 1.8 che 2.0 non c'entrano niente coi vecchi.

Manca lo snorkel dell'aspirazione, e sul collettore ha un tubo nero strano
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Aggiungo: il motore è stato quasi sicuramente lavato.
I tappetini non sono i suoi.
le pinze ricolorate.... :S
Cos'è quella striscia nera sul paraurti anteriore?
La capote com'è messa?

...e il contakm è in verde quando sulla FL l'illuminazione è diversa.... :roll:
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Se cerchi una NFL 1.8, alemno che sia sport o simile.

viewtopic.php?f=23&t=10779

Mi sembra ottima.

p.s. Vedo che sei veneto.. benvenuto. Wink
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...23&t=10779
Quoto. 100€ in più, ma un'auto tenuta BENE!
Alberto
  Cita messaggio
L'alternativa ad una NBFL 1.8, come ti hanno già detto, è una NC 2.0, altrimenti credo anche io che farei NBFL tutta la vita... Poi verifica anche che allestimento è quella NC 1.8...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
la NC è questa invece:
http://www.subito.it/mazda-mx5-1800-cli ... 751231.htm

la FL mi sembra di capire che sia un po' pasticciata; il vano motore pulito però non so quanto possa insospettire, l'auto è in vendita da un concessionario, credo lo abbiano tirato a lucido loro.
questa ha di positivo che compreso nel prezzo c'è l'hard top, che mi farebbe molto comodo..
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
  Cita messaggio
skylineeeeee Ha scritto:la NC è questa invece:

la FL mi sembra di capire che sia un po' pasticciata; il vano motore pulito però non so quanto possa insospettire, l'auto è in vendita da un concessionario, credo lo abbiano tirato a lucido loro.
questa ha di positivo che compreso nel prezzo c'è l'hard top, che mi farebbe molto comodo..

guarda quela che ti ho linkato poco sopra.. Wink
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:
skylineeeeee Ha scritto:la NC è questa invece:

guarda quela che ti ho linkato poco sopra.. Wink

vista, grazie!! molto bella, meno km ma niente HT.. bel dilemma!
sono veneto (di portogruaro) ma ormai da più di 10 anni vivo a trieste, non so più neppure io come catalogarmi :chessygrin:
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
  Cita messaggio
L'hard top non serve a niente o quasi: è solo bello da vedere, utilità reali quasi nulle.
Nel caso lo compri dopo a 300-400€ circa.

Io andrei ad occhi chiusi su quella linkata da CJ. C'è un abisso tra le 2
Alberto
  Cita messaggio