Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
fabryr. Ha scritto:se li lasci senza ti conviene dare una spazzolata al mozzo rulez:chessygrin:e poi verniciarlo con dello smalto nero o del colore che preferisci,almeno ti evita il riaffiorare della ruggine che si forma ...:hi_::hi_:
È esattamente ciò che ho fatto: carta vetrata, vernice nera per alte temperature e grasso al rame.
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
anche i miei mozzi rulez son stati passati col nero(li ha fati mio papà che era qui ad annoiarsi:haha::haha alla fine è molto più bello da vedere..:hi_::hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Florinda Ha scritto:Un tappino piatto al posteriore non potrebbe andare, il mozzo risulta sporgente. Qui potete vedere la resa del cerchio senza tappino, con tanto dimozzo arruginito . Diciamo che non è tanto rulez
I miei dischi forati/baffati però lo sono
[ATTACH=CONFIG]4460[/ATTACH]
Grande!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
Devo verificare se il mozzo sporge...
CLAP CLAP per la storia dei baffati/forati (io ho dei fori non passanti su dischi costruiti su specifiche del sottoscritto, LI/MI odio...ha ha ha...)
Spray trasparente? Hi hi hi... Dremel e spray trasparente potrebbero essermi amici... anche se non starei a mettere lo smalto sulle unghie alla mia miatina... lei' e' pistaiola e non si fa la barba... ha ha ha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve