Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Ecco perché eri desaparecido. Mi spiace parecchio per la tua NB.
Io ti direi di tenere solo la Miata e la moto.
Sul fatto che non ti fidi più di lei, in fondo è un bene, anche se tecnicamente si dovrebbe dire che non ti fidi della Miata sulle strade (a volte pessime) in cui ti puoi imbattere. Ed è giusto ricordarselo..(sarebbe stato meglio senza perderci un'auto).
Oppure tieni tutto e cerchi una NA da registrare come d'epoca, per pagare poco di assicurazione e bollo?
vendere un ninja per una macchina... se ti sentissero i colleghi centauri... ahi ahi quante mazzate ti darebbero
he he he :oops: ora ho visto grazie mille!
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Mi sa che faro' come qualcuno ha gia' detto. Lascero comprare una bella na da 115 cv alla mia ragazza mentre io con la 3 continuero' a fare su e giu' dalla puglia. E mi tengo anche la moto!
Ciao florinda! Mi ricordo che non eri palermitana ma ci andavi spesso. Su subito.it a palermo ce n'e' una nera del 92 che mi ispira parecchio ma si trova in concessionaria. Ne sai qualcosa???
domani vado a vedere una NA del 92 B)
io la mia saponetta l'ho venduta quasi un mese fa... e manca anche a me....
cmq la miata come cmq qualsiasi auto va guidata con la testa... Nemmeno il mio tipo si fidava in inverno di me in giro con la miata , e non ti dico quante volte mi si è girata in rotonda con la pioggia, fortunatamente l'ho risolta sempre con un sorriso anche perchè ero abbituata!!
cmq falla comprare a lei .. ma un FL che ha qualche controllino in + che per una ragazza non guasta mai e quando vedi la tua ragazza ti fai i giri con la sua miata...
Io la mia ho dovuto venderla perchè quando hai due auto da gestire è pesante a livello economico e di spazio (io mettevo la miata in box )inoltre credo che se la lasci troppo al sole in sicilia la miata diventa una banana come i cd!!! :haha:
Falla comprare a lei.... se poi lei è generosa te la fa guidare.... (io non la facevo toccare a nessuno!!!!
)
SAILOR MONY
Nb '99 la saponetta ..... venduta ma sempre nel mio cuore..
Mini Cooper S 2005 LA IENA
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Massì mony, quando avrai tempo e soldi te la ricomprerai!! E' troppo divertente questo giocattolino
Alberto