alexbotte Ha scritto:secondo me dovevi passarci sotto....la mx5 ci passaaaaaaaaaaaa :haha:Esatto, era proprio quello che il tizio voleva fare...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
L'ultima mia caXXata
|
17-06-2010, 11:54
alexbotte Ha scritto:secondo me dovevi passarci sotto....la mx5 ci passaaaaaaaaaaaa :haha:Esatto, era proprio quello che il tizio voleva fare... :chessygrin:
Nur Helvetica.
17-06-2010, 12:04
Aha troppo divertente! io poco tempo fa ne ho lasciato "al palo" (del semaforo) uno (3.0 TDI)
17-06-2010, 12:07
Costy_enr Ha scritto:Aha troppo divertente! io poco tempo fa ne ho lasciato "al palo" (del semaforo) uno (3.0 TDI)Seeeee come no! :haha: :haha: :haha:
Nur Helvetica.
17-06-2010, 12:54
Matsuda Ha scritto:Mi chiedo: fino a quando questa gente abusa delle dimensioni delle loro auto per fare quello che vogliono? fino a quando non li tiri giù dalla macchina per il bavero e scopri che magari sono dei tappi alla fine quelle macchine le si compra solitamente per comportarsi così e sentirsi al sicuro... l'importante è non mettersi mai dalla parte del torto comunque sia anche da una panda 4x4 è difficile vedere una mx se ce l'hai dietro.. ci sta che magari non ti vedano ci vorrebbe una striscia a led da mettere sul montante del parabrezza :oops: Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
17-06-2010, 13:03
el_Ganassa Ha scritto:Matsuda Ha scritto:Mi chiedo: fino a quando questa gente abusa delle dimensioni delle loro auto per fare quello che vogliono? A quel punto ti scambiano per uno di LORO (Audista) e ti lasciano strada. :haha: NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
17-06-2010, 13:05
Tiro! Ha scritto:el_Ganassa:19oz4y1j Ha scritto:[quote=Matsuda] A quel punto ti scambiano per uno di LORO (Audista) e ti lasciano strada. :haha:[/quote:19oz4y1j] esattamente Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
17-06-2010, 13:07
Costy_enr Ha scritto:Aha troppo divertente! io poco tempo fa ne ho lasciato "al palo" (del semaforo) uno (3.0 TDI) era fermo con le 4 frecce?
NCFL 1.8 20th Anniversary N° 1560/2000 Bianco perla
17-06-2010, 13:35
Maxpower Ha scritto::chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:Costy_enr Ha scritto:Aha troppo divertente! io poco tempo fa ne ho lasciato "al palo" (del semaforo) uno (3.0 TDI) Parcheggiata in seconda fila? :haha: :haha: :haha:
Nur Helvetica.
17-06-2010, 13:40
el_Ganassa Ha scritto:Si, può capitare che non ti vedano, anche se esistono gli specchietti apposta...Matsuda Ha scritto:Mi chiedo: fino a quando questa gente abusa delle dimensioni delle loro auto per fare quello che vogliono? Nel mio caso, ho visto il suo sguardo nello specchietto esterno sinistro prima che si buttasse in corsia di sorpasso! : Andry :
Nur Helvetica.
17-06-2010, 13:58
Nel mio caso, ho visto il suo sguardo nello specchietto esterno sinistro prima che si buttasse in corsia di sorpasso!
: Andry :[/quote] Caz.. che vista da falco.. in autostrada sei riuscito a vedere il mostro dell'Audi negli occhi... :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: |
« Precedente | Successivo »
|