Anch'io punterei ad una NA come auto da sfizio. comunque è un ottimo acquisto. Non soffre di problemi e se la manutenzione è regolare e certificata stai tranquillo. Spero cha almeno abbia l'AC perchè l'abitacolo si scalda molto a causa della trasmissione e d'estate non è il massimo stare in coda senza un pò di refrigerio.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Grazie a tutti dei consigli... l'annuncio che sono andato a vedere è questo:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172471197
Non vorrei sbagliarmi, ma i cerchi non sono quelli originali vero? non dovrebbero essere da 16' ? è l'allestimento speciale twins mi sembra. Gli interni sono fantastici!!
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
e l'altra scelta sarebbe questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175615944
devo decidermi, tenendo conto che la prima è una serie limitata e ha meno chilometri, quell'altra invece ha anche l'hard top... voi che fareste? intanto grazie a tutti dei consigli! :-)
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
mi sembrano belle tutte e due, forse tenuta meglio (anche se più modificata) la seconda.
mi sembra di si che i cerchi della twins originali siano diversi, quelli sono i 15".
la differenza kilometrica tra le due non è molta, la seconda non è una serie limitata ma ha anche l'hard top e il prezzo è trattabile.
Ovviamente sarebbe grandioso se qualche appassionato in zona potesse venire con te a dare un'occhiata, provarla ecc.
a me personalmente il silver non piace tantissimo tantomeno abbinato con il blu, considera anche che le serie limitate della FL erano delle serie limitate "finte" non è che abbiano poi chissacchè valore, se non sbaglio. Chiedo però conferma.
NB-FL 1.6 Rainbow - Black
Cavino come New York!!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
La nbfl è una macchina moderna e confortevole...100K non son affatto un problema! Vai tranquillo! Bella la Starry blue....ha un qualcosa in più!
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
ti consiglio vivamente la twins
..in più di serie ha:
barra duomi anteriore
freni maggiorati
rinforzi telaio come la 1.8 sport
il cerrion silver con la cappottina blue e' stupendo dal vivo...
non e' un semplice silver argento...come qualcuno ha detto..ma acquamarina con riflessi bellissimi sul bronzo va a vederla dal vivo
i cerchi da 16 della twins sono i più belli anche se i più pesanti  no non sono quelli infatti
in più ha la cappottina in tela molto più bella.. mentre credo la starry blu in vinile se non erro
anche se devo ammettere che anche la starry blue e' molto bella ha l'hard topo e unipro..difficile scegliere  decidi tu quale ti ispira di più
per i kilometri vai tranquillo..sulle mx5 non sono una priorita'
i prezzi sono ottimi entrambi..da affare se tenute bene
Bel dilemma! Vai a vederle di persona e decidi anche di istinto. Ti confermo che dal vivo il colore della twins è MOLTO particolare, anch'io non amo i silver ma quello è un'altra cosa. A me poi l'associazione con il blu della capotte piace ma qui entriamo nell'ambito dei gusti personali e non se ne viene fuori. Comunque se sono ben tenute i prezzi sono buoni anche in relazione ai km.
Attendiamo notizie e foto a breve
NB FL 1.8 2001 Midnight "Betty" Blue
Stamattina sono andato a provare la Starry Blue. Molto bella fuori, carrozzeria perfetta, meccanicamente anche (Tagliandi eseguiti regolarmente e annotati sul libretto sempre da officine mazda). L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso sono stati gli interni: la pelle dei sedili è un po' rovinata, ma più che altro il volante nardi non era messo bene in quanto a look, e anche i vani tra i sedili erano allentati e un po' ballerini... Ma nel complesso è messa bene. Sono quasi deciso... anche perchè mio figlio è entusiasta, martedì sono di nuovo in concessionaria, tratteremo un po' il prezzo e vediamo di portarla a casa. Ah, la twins me l'hanno soffiata da sotto il naso! :-)
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ho visto ora l'annuncio per la twins: cerchi non originali (ergo probabilmente gli originali li ha picchiati... chissà come sono le testine!), tappetini non suoi.
La starry invece ha i sedili non suoi (trilogy)
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:Ho visto ora l'annuncio per la twins: cerchi non originali (ergo probabilmente gli originali li ha picchiati... chissà come sono le testine!), tappetini non suoi.
La starry invece ha i sedili non suoi (trilogy)
ah, quindi, come dici che devo comportarmi?
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
|