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Ho bucato... Che fare?
#11
metti due gomme nuove davanti e lasci due vecchie dietro...drifti per un pomeriggio e poi torni dal gommaio ed ecco che hai 4 gomme nuove e hai risolto per le vecchie..
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#12
Ho preso le Nankang NS-2 che assomigliano molto alle mie Nokian e dovrebbero essere discrete, anche se morbidissime.
Pagate abbastanza poco, dovrebbero durare poco (le ho pure montate dietro), quindi al primo asse che mi finisce le cambio tutte e 4 e pareggio la situazione.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
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#13
Robbie Ha scritto:Ho preso le Nankang NS-2 che assomigliano molto alle mie Nokian e dovrebbero essere discrete, anche se morbidissime.
Pagate abbastanza poco, dovrebbero durare poco (le ho pure montate dietro), quindi al primo asse che mi finisce le cambio tutte e 4 e pareggio la situazione.

BraFo!
Pace e bene.
Discussione chiusa, allora! Cool
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#14
CJ_ Ha scritto:[quote="el_Ganassa":2348w1q9]il mio gommista sulla mia (sulle TP in generale) mi ha sempre sconsigliato di invertire le gomme ant con quelle post, quindi io fossi in te cambierei le 2 dietro.

???

[/quote:2348w1q9]


quelle davanti sono soggette a derive e ad un lavoro diverso da quelle dietro e si consumano in un certo modo, diverso da quelle dietro che devono spingere. su una ta invece le gomme che lavorano in modo attivo sono solo quelle davanti che tirano e sterzano.
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
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#15
io invece le giro ogni stagione perchè di quelle dietro mi mangio al spalla esterna, come mai secondo voi?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#16
nitro-ale Ha scritto:io invece le giro ogni stagione perchè di quelle dietro mi mangio al spalla esterna, come mai secondo voi?

secondo me perchè la campanatura non è abbastanza negativa e guidi con "sportività" (come scrivono su AlVolante :haha: )
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
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#17
el_Ganassa Ha scritto:[quote="CJ_":24js9ash][quote="el_Ganassa":24js9ash]il mio gommista sulla mia (sulle TP in generale) mi ha sempre sconsigliato di invertire le gomme ant con quelle post, quindi io fossi in te cambierei le 2 dietro.

???

[/quote:24js9ash]


quelle davanti sono soggette a derive e ad un lavoro diverso da quelle dietro e si consumano in un certo modo, diverso da quelle dietro che devono spingere. su una ta invece le gomme che lavorano in modo attivo sono solo quelle davanti che tirano e sterzano.[/quote:24js9ash]

Mah..Potrebbe essere ma io credo che il gommista ti abbia detto ciò solo per un suo tornaconto.
Se tu le inverti (davanti/dietro) ogni 10/15K km) le consumi in maniera omogenea, poi se le inverti pure di asse le consumi del tutto.

No ?
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#18
nitro-ale Ha scritto:io invece le giro ogni stagione perchè di quelle dietro mi mangio al spalla esterna, come mai secondo voi?

Prova a diminuire il camber (o ad aumentare il camber negativo, insomma a tenerle con la parte sopra più in dentro)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#19
il Mamo Ha scritto:Io ho ordinato venerdì su gommadiretto e le 4 gomme sono in consegna oggi (secondo il tracking)...


OT
che hai preso alla fine??
FINE OT
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
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#20
el_Ganassa Ha scritto:[quote="il Mamo":384q93pc]Io ho ordinato venerdì su gommadiretto e le 4 gomme sono in consegna oggi (secondo il tracking)...


OT
che hai preso alla fine??
FINE OT[/quote:384q93pc]

Kumho ecsta mx+ ku15, paion buone!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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