ho finito le pastiglie, e fin qui nessun problema, ho già ordinato le redstuff su mx5parts, solo che ora i freni iniziano a fischiare un pò troppo rispetto al dovuto, la cosa grave è che fischiano anche quando non sto frenando!!!!
praticamente quando sto frenando per fermarmi fischia come tutte le auto con le pastiglie finite, però in marcia, senza toccare il pedale del freno, sento un rumore di strisciamento provenire dal disco anteriore destro..
il rumore per farvi capire è come quello che si sente se lavate le pentole con la pagliuzza di metallo..
cosa può essere? a me all'inizio sembrava la pinza che magari toccava col disco e rimaneva un pò pinzata, però l'auto si comporta in maniera normale...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Come è stato fatto il rodaggio???????
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
no aspè forse non mi sono spiegato, ancora non mi sono arrivate le pastiglie, ho ancora quelle finite...
però mi sembra strano comunque questo tipo di suono, anche se sono finite dovrebbero fischiare solo in frenata, non sempre!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Forse non pensavi fossero cosi' tanto consumate
sì speravo di avere ancora un pò di margine invece zac, finite...
però la mia domanda è se sia normale che stridino sempre...
non è che sto rovinando il disco?
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Sorry!
Se sono finite finite finite è possibile che i pistoni non ritornino in posizione...oppure una molletta è scappata dalla sede! buttaci un occhio che male non fa!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Costa Ha scritto:Mrk Ha scritto:sì speravo di avere ancora un pò di margine invece zac, finite...
però la mia domanda è se sia normale che stridino sempre...
non è che sto rovinando il disco?
ferro su ferodo...buono!
ferro su ferro...No Buono!
sarà la volta buona che metto i freni sport
boh cmq anche ci posso buttare tutte e due gli occhi che tanto non capisco niente...
e poi guido alla cieca.. :haha: :haha:
confermo se ha iniziato a farlo da poco e il rumore è continuo credo sia il pistoncino che "non torna"... minchia ma le hai finite di brutto però! ehehehe