Leggendo una discussione, ho letto di questa possibilità. Come funziona? Bisogna rivolgersi sempre al cetoc?
E soprattutto, perchè mai dovrebbero lasciare questo nullaosta?
Regione/Stato: Lazio
Modello:
credo sia per i portatori di handicap
A meno che sia per casi particolari di realizzazioni per disabili come suggerito da Alessandro non mi risulta sia possibile legalmente e comunque anche in tal caso ritengo si debbano presentare documentazioni mediche e fare una modifica alla carta di circolazione in motorizzazione. Diversamente resta illegale.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Ok come non detto..il calice che ho a casa lo lascio appeso all'attaccapanni:chessygrin: Preferisco evitare di rischiare il ritiro del libretto.
E poi montare il calice vorrebbe mettere anche i sedili racing, e altri soldi che se ne vanno
Eh, è quello che stavo pensando di fare..anche se però sta bene li dov'è:chessygrin:
Mo guardo in giro a che prezzi lo fanno
Il fatto é che sulle NA l'airbag é raro e quindi la cosa passa più inosservata, sulla NB era di serie si tutte quindi....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!