This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il topic della sorellona rotativa-Foto e Video
Per ovviare ai problemi di affidabilità congeniti si può sempre swappare un 2JZ by Supra!! e riempi bene anche il cofano!!:chessygrin:

[Immagine: RX7%202JZ%20Powered.jpg?disposition=download]
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
ORZO Ha scritto:Per ovviare ai problemi di affidabilità congeniti si può sempre swappare un 2JZ by Supra!! e riempi bene anche il cofano!!:chessygrin:

omg :wacko: ...bilanciamento a puppunane
però fari fissi e muso fd3s Thumbup
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
è un botto che non passo la!! devo tornare a farmi un po' gli occhi!
  Cita messaggio
Topone Ha scritto:omg :wacko: ...bilanciamento a puppunane
però fari fissi e muso fd3s Thumbup

Sul bilanciamento non mi esprimo, non l'ho provata. Magari va da paura!! :chessygrin:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
Sapete che deltapeso passa tra il rotativo e questo? Cmq mi sembra posizionato bene.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:[Immagine: 306967_293349424015070_158653120818035_1...0195_n.jpg]

La sorellona seguita dalla sorellina piccina picciò...

:love_:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
ORZO Ha scritto:Per ovviare ai problemi di affidabilità congeniti si può sempre swappare un 2JZ by Supra!! e riempi bene anche il cofano!!:chessygrin:


noooooooo :dispair:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Sapete che deltapeso passa tra il rotativo e questo? Cmq mi sembra posizionato bene.

Non sono riuscito a trovare nulla in rete, per quanto riguarda il peso dei soli motori, quindi non ne ho idea, potrebbero essere 50kg come 200.
sicuramente pesa molto meno di un V8!!
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
[Immagine: imag05141.jpg]


dio che spettacolo la RZ
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Questa non è stata postata.

Non capisco se sia una photoshoppata oppure genuina...

[Immagine: mazda-rx-7-05.jpg]

...comunque fa impressione. Shock
Piero

NA 1.6 90cv normale British Racing Green
RCFL 1.8 126cv Phoenix Reloaded Crystal White Pearl
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mi è venuto il pallino della rx8 "consigliarmi!!" ricky92 35 26,911 21-03-2017, 16:42
Ultimo messaggio: gigi250
  Mazda non farà l'erede della rx7/rx8 Paky 5 5,774 12-11-2014, 20:53
Ultimo messaggio: Pee Tee
  video mazda rx7 fc con 20b sempre luky 9 4,151 18-11-2008, 16:54
Ultimo messaggio: sempre luky



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)