Nemesis84 Ha scritto:rimango dell'idea che sia sconvoglente
Per quello anch'io! Non avrei mai pensato che fosse così elastica.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
pallina da golf
|
21-06-2010, 19:06
Nemesis84 Ha scritto:rimango dell'idea che sia sconvoglente Per quello anch'io! Non avrei mai pensato che fosse così elastica. NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
21-06-2010, 19:25
P & R' Ha scritto:Forse non sapete come sono fatte dentro .... sinceramente non ho idea di come siano fatte. Avrei pensato che colpendo una superficie dura a certe velocità si spaccassero. Anche se a dire il vero non ho mai visto una pallina da golf rotta...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
22-06-2010, 20:31
Ma che aheh..
Pensavo che dopo una crta velocitàcomunque si aprisse la palla!!!! Io sapevo che al loro interno avessero inchiostro per stabilizzarla...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5 |
« Precedente | Successivo »
|