This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ready for Asi
#1
Ebbene si, i 20 anni sono ormai alle spalle, e anche per la mia Golf è arrivato il momento di diventare Storica! Nonché di usufruire di tutti i vantaggi che ne derivano Cool

Eccovi le foto di come si presenta una vera tedesca a vent'anni dall'uscita dalla fabbrica

[Immagine: imgp0570ps.jpg]

[Immagine: imgp0576v.jpg]

[Immagine: imgp0572.jpg]

[Immagine: imgp0597.jpg]

[Immagine: imgp0583q.jpg]

motore lavato

[Immagine: imgp0587u.jpg]
[Immagine: imgp0589xv.jpg]
[Immagine: imgp0593m.jpg]
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#2
i cerchi hanno un qualcosa di familiare e bellissimo.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#3
Fosse la GTI avrebbe molto più senso la cura maniacale del mezzo.
Ma a parte questo, complimenti!
Alberto
  Cita messaggio
#4
rottamala
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#5
mmm invece c'è qualcosa di particolare nei modelli non di punta (Gti, Gt turbo, ecc) tenuti maniacalmente...
cioè a tutti piace vedere una R5 Alpine Turbo tenuta benissimo ma la simpatia che emana una R5 modello base degli stessi anni tenuta maniacalmente è una cosa diversa... particolare...
NA + 1994 1.8 silverstone + burgundy soft top + Kit Koni Sport + Mazda Enkei 15"
  Cita messaggio
#6
Bellissima e certificabilissima! Cool
  Cita messaggio
#7
Ma non ti è ancora esploso quel vecchio rottame? :haha: .


























Veramente tenuta in modo splendido, complimenti! Thumbup .
Ciao Megaragazzo e ben riletto.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#8
a parte la vettura che può piacere o meno, approvo la filosofia del conservare la vettura e farla durare per decine e decine d'anni e centinaia e centinaia di migliaia di km, piuttosto che cedere al consumismo inutile e sfrenato.

megaghey promosso.
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#9
Complimenti, ma non ce li aveva già 20anni? ci ho passato i miei 18/20 anni su quella macchina, ma del 90 e aveva già i paraurti diversi, la tua mi pare quella precedente.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#10
alluminio Ha scritto:Complimenti, ma non ce li aveva già 20anni? ci ho passato i miei 18/20 anni su quella macchina, ma del 90 e aveva già i paraurti diversi, la tua mi pare quella precedente.

La sua dovrebbe essere una delle ultime prodotte senza restyling '90.
Forse l'anno di costruzione potrebbe essere addirittura 1989.
Non credo sia più vecchia, le più anziane delle mk2 hanno il deflettore ai finestrini.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)