This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gestori telefonici USA
Dunque: qua in Italia c'è il mito del gestore americano telefonico che ti fa pagare i telefoni un ***** e ti regala tutto.

Ma a conti fatti come siamo messi??? Ho visto un po' i listini... convengono solo perchè sono in $ in pratica!!! Cry

Chi mi aiuta?
Come cellulare assolutamente deve essere con Android e QWERTY, ma per il piano telefonico??? Tutti fanno spendere sui 30$ al mese, che è un'esagerazione!!!!
Alberto
  Cita messaggio
sì ma ti danno tutto internet gratis se non erro
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Sì, ma graziearcazzo, c'è il wi-fi pubblico ovunque!!!!! Me ne faccio ben poco di internet gratuito!
Alberto
  Cita messaggio
A quanto ne so Wifi libero dappertutto è una mezza leggenda.
Anche internet flat è un po' un mito, secondo me, nel senso che una volta che hai 500MB al mese in d/l è improbabile sforarli...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Non capisco, ma che esigenze hai?
Io prima di tutto mi preoccuperei della copertura nelle zone dove vado ........... o meglio, spererei che il problema nelle rural areas non sia piu' quello di qualche anno fa.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
Racconta.... in che senso??

Zona = Chicago

Esigenze: telefono, sms, internet ovunque + cell da riportarmi in patria dopo 6 mesi
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:cell da riportarmi in patria dopo 6 mesi

Se tu vuoi un cel "figo" spendendo poco penso proprio che dovrai fare un abbonamento biennale (come da noi)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Racconta.... in che senso??

Zona = Chicago

Esigenze: telefono, sms, internet ovunque + cell da riportarmi in patria dopo 6 mesi

Semplicemente ....

Il GSM era inutilizzabile, se non in New England e lungo qualche interstate.
E comunque anche la rete "normale" andava e veniva quando andavo per ranches al sabato e la domenica.
Le distanze sono ben diverse da quelle italiane: sono stato in ranches nella Hill Country delle dimensioni di una provincia ......... e non c'erano ripetitori qui e la'.

Per cui, il mio suggerimento e': controlla bene e pensa a cosa veramente e' necessario.
Se starai sempre nella Windy City, e' facile che avrai copertura, se pensi di viaggiare alla scoperta della vera America ...............

Io avevo preso un cell da US$ 25 con contratto annuale da US$ 19.99 al mese (xxx minuti, costo totale US$ 23 e rotti quasi tutti i mesi).
Quando sono venuto via lo ho infilato in un garbage bin.

Controlla Cingular Wireless e altri che fanno dei prepagati, ma comunque l' idea di portartelo a casa dopo mi sembra difficile perche' ti obbliga ad un tri/quadri-banda e scheda SIM, che a suo tempo erano un mercato molto ristretto.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
Ormai tutti i vari iPhone, Android phone ecc ecc vnano bene ovunque.
Ho visto qualcosina di interessante con la Verizon Wireless, ossia il Motorola Droid: 149$ per un contratto biennale da 30€/mese + Early Termination Fee $350 (1 yr/2 yr contracts) [ma mi fanno pagare 350$ per ogni anno di recessione anticipata o 350$ e fine???]
Che a conti fatti è comunque meno che comprarlo in Italia dato il cambio leggermente favorevole.

Il problema è che poi i piani sono da 39$/mese, esclusi gli sms escluso internet........ il che non è proprio il massimo!!!!!!!

Prezzi simili con AT&T
Alberto
  Cita messaggio
149+30*6+350=679 dollari
circa 560 euro, proprio poco non è
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio