This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi sanguinano gli occhi
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/bre ... ie/6642022

però quantomeno la descrizione ha alcuni passaggi esilaranti :haha:
  Cita messaggio
Ancora sta roba gira??

Ma non la potevano ragnare Banghead Banghead Banghead

:haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
il frontale stile Aston Martin è il massimo! :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
Sobria e invidiabile :haha:
Alberto
  Cita messaggio
Questa "cosa" l'ho vista dal vivo e conosciuto il proprietario.......... Lui è una persona piacevole ma l'auto è davvero eccessiva.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Ma non la potevano ragnare

Gentilissimo signor Siggéi, mi meraviglia trovare nei suoi scritti, reminescenze di un linguaggio giovanilistico e/o acneico che, vista la sua età, mi pare alquanto fuori luogo.
Fino a quando vorrà, lei, utilizzare parole tipo "ragnare", "sgamato", "gufato" et similia?

I miei più cordiali saluti.
:a_32:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Ma non la potevano ragnare

Gentilissimo signor Siggéi, mi meraviglia trovare nei suoi scritti, reminescenze di un linguaggio giovanilistico e/o acneico che, vista la sua età, mi pare alquanto fuori luogo.
Fino a quando vorrà, lei, utilizzare parole tipo "ragnare", "sgamato", "gufato" et similia?

I miei più cordiali saluti.

Gentilissimo Signor Matsuda dai pantaloni multicolor, non si meravigli di codesto linguaggio giovanilistico, è stata una semplice reminescenza dei bei tempi andati.
Imparai tale vocabolo da ex Grandi Utenti alla vista di cotanta bellezza automobilistica.
Mi riprometto di moderare il linguaggio, ma la invito, anzi, la prego, ma che dico, la esorto a cambiare la sua immagine che trasuda matsuda da ogni pixel.

I miei omaggi
  Cita messaggio
La ringrazio della solerte e serenissima triveneta risposta.
Anche per il solo "trasuda Matsuda", le rinnovo tutta la mia stima et ammirazione.
:beerchug:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:La ringrazio della solerte e serenissima triveneta risposta.
Anche per il solo "trasuda Matsuda", le rinnovo tutta la mia stima et ammirazione.

Ossequi Giovane stilista

:chessygrin:
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:
Matsuda Ha scritto:La ringrazio della solerte e serenissima triveneta risposta.

Ossequi Giovane stilista

:chessygrin:

Banghead
Nur Helvetica.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)