Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Anche io sto valutando un KIT per NA
a giorni vi faccio sapere
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
@alettosei
450 euro? sicuro? mi sembra proprio poco per dei gaz gold. In cima al thread parlano di 460 sterline
Comunque se siete d'accordo direi di aspettare ancora qualche giorno prima di mandare la mail a corby almeno possiamo dirgli quanti saremmo, intanto vediamo di spammare in lungo e in largo nel forum :chessygrin: visto che mi sembra ci siano un po' di thred di gente interessata a rifarsi l'assetto
@number34
bene, più siamo meno spendiamo
NC LE
ciao a tutti.
mi sto arrendendo all'idea di montare un coilover regolabile in altezza e pertanto sto seriamente valutando l'acquisto di un kit gold pro per la mia NA.
vi seguo quotidianamente, pertanto fatemi sapere quando state per chiudere l'ordine e vi dirò se ci sono o no (per ora sono all'80% per prenderlo).
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
stamattina provo a mandare una mail a corbymotor per vedere se è d'accordo a riaprire il group buy e con che prezzi. Appena mi risponde riporto qui.
NC LE
Eventualmente mi accodo con un kit per NA di gaz gold pro...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Sono inglesi, se la prendono con moooolta calma. Quando rispondono.
La ND non esiste.