This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX-5 full immersion
come ovvio credo........ io devo tornare da lui, dopo anni, volete insinuare che non è più quello di una volta???
E = mc^2

Emozioni = mx-5 curve^2posti
  Cita messaggio
una chiaccherata io me la faccio volentieri
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Te l'ho detto, fammi passare il 1° luglio (ultimo esame della mia vita) e se ne parla a 4occhi!!!!

Ma non dire cavolate, devi fare ancora l'esame di stato... 4 prove in 4 mesi. NON FINIRAI MAI... Twisted Ahaha Twisted

Tongue :haha:

Scusate l'OT
  Cita messaggio
lupodilago Ha scritto:come ovvio credo........ io devo tornare da lui, dopo anni, volete insinuare che non è più quello di una volta???
A me ha rovinato l'mx. Dico solo che avevo una bella emulsione in tutto il cambio, dovuta a non so cosa avesse sparato sul cuscinetto reggispinta (che è schermato, quindi non lubrificabile - ed un meccanico che conosce così bene l'mx (e non solo, dato che sono TUTTI così) dovrebbe saperlo) dall'esterno per farlo "tacere" (classico cinguettio post cambio frizione).

Per fortuna avevo la testa che trafilava leggermente e quindi ho fatto tirar giù tutto, poco dopo aver rifatto la frizione. Altrimenti non me ne sarei mai accorto e avrei buttato nel cesso cambio, frizione e volano.

--->IO<--- me ne sto ben alla larga.
Alberto
  Cita messaggio
-->IO<-- non scriverei queste cose su un forum pubblico.
-->SE FOSSI<-- la persona che citi, minimo ti inchiappetterei senza vasellina.
:angel2:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Interessante sta cosa cmq.

Anche se le riserve non mancano nemmeno a me (e ne ho molte). Però ho capito che in pubblico si rimane abbottonati... :roll:
  Cita messaggio
marello chi??? mai sentito
i mandati delle case vengono revocati per troppe ragioni.....il fatto che ti sei trovato male non vuol dire che era così malvagio, comunque capisco e ti sono solidale.
E = mc^2

Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:-->IO<-- non scriverei queste cose su un forum pubblico.
Il danno l'ha fatto a me.

E' già tanto che non gli abbia portato una bella letterina dell'avvocato con tanto di ricevute di manutenzione che mi sono costate dopo, in seguito ad interventi fatti da lui e con ricevuta.
Alberto
  Cita messaggio
Siete OT, moderatoriiiiiiiii Mrgreen

Per quanto riguarda la discussione, se si vuole fare una cosa del genere in Italia, è difficile, non tanto per aprire etc etc.. ma perchè, o vai a fare concorrenza ai due più grossi in Europa con il pieno appoggio di Mazda (ovvero diventi il ricambista), o vita breve e soldi buttati.

Oppure, devi fare e proporre cose particolari, ma allora, servirebbe un canale, per non dire un container dal Giappone di cose "esclusive" in maniera sistematica.

Però, ad oggi, vista la crisi, a voi la conclusione.

Il mio piccolo pensiero.
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:-->IO<-- non scriverei queste cose su un forum pubblico.
Il danno l'ha fatto a me.

E' già tanto che non gli abbia portato una bella letterina dell'avvocato con tanto di ricevute di manutenzione che mi sono costate dopo, in seguito ad interventi fatti da lui e con ricevuta.

su calmati ormai è andata........... pensa all'esame poi discutiamo
E = mc^2

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)