Rada Ha scritto:Ho appena montato il mio e sulla NB la misura del bullone è la seguente:
M10x1.25, lunghezza tot. 35mm, chiave da 14.
Solitamente nei ferramenta trovi bulloni con passo grosso cioè da 1.5. grazie mille!!!
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
non mi ricordo come si monta sto coso davanti... qualcuno me lo rispiega??
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:non mi ricordo come si monta sto coso davanti... qualcuno me lo rispiega??
Infili la testa sotto l'auto, vedi come è montato l'OEM.
Lo togli e al suo posto, usando gli stessi bulloni, rimetti quello in acciaio.
Davvero, basta guardare
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Scusate...ma su NBFL è possibile installarli senza smontare il paraurti? Io i dadi, dalla bocca, li vedo pure...ma la chiave inglese non ci arriva perchè è dritta, la chiave a occhio è angolata ma non ha spazio per ruotare, la chiave a cricchetto, anche la più piccola, ha la testa troppo grossa e non entra... : WallBash : : WallBash : : WallBash :
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
Se sono plug&play (senza bisogno di avere chiavi\ferri strani) prenderei l'anteriore.
Va bene ricarica su Postepay?
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
CJ dove seiii!
Mi è salita la scimmia di quest'oggettino!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Location: Genova
Regione/Stato: Liguria
Modello:
se si può ancora partecipare quasi quasi ci faccio un pensierino pure io....
MX-5 NA 115cv Crystal White
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Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
vi consiglio il posteriore per NA è veramente bello e non sporge dal paraurti.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
..non mi sembra proprio plug and play.. Non mi sono inpegnato al massimo ma allentare i bulloni anteriori sembra un bel smaronamento ..mumble mumble..
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Stefano80 Ha scritto:se si può ancora partecipare quasi quasi ci faccio un pensierino pure io....
Ormai è già stato dato.. magari se ci sono altri interessati, possiamo organizzare un secondo step.
Mr.Wolf Ha scritto:..non mi sembra proprio plug and play.. Non mi sono inpegnato al massimo ma allentare i bulloni anteriori sembra un bel smaronamento ..mumble mumble..
Smoli i bulloni, togli il vecchio, e metti il nuovo.
i vecchi si smollano e da sotto, e da davanti.
applicati
P&P al 100%
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