sicuro che sia un 1.8?? vista cosi' a livello estetico e' una 2.0?? (specie per i fashion bar satinati che non sono disponibili nemmeno come optional sul 1.8) :oops:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
So di certo che è un 1.8 xche ho fatto una visura al PRA ... sicuramente i fashion bar satinati gli ha acquistati dopo l'attuale proprietario.
i cerchi sono del 2.0,
comunque lascia perdere il 1.8, se tutti ti consigliano il 2.0 ci sarà un motivo mica siam tutti scemi.
consumano uguali, assicurazione e bollo lievemente superiori, non ha senso il 1.8
il 2.0 va parecchio ed è un altra cosa
NA 1.6 Montego Blue
Grazie per il consiglio ma nn mi pare di aver dato dello scemo a nessuno ... anzi tutt' altro.
Mi sa che se devo vendere la mia la porto in sardegna allora.... io l'ho presa due mesi fa a 11000 euri, con qualche km in più.
Ps. I copri roll bar li ho montati anche io satinati, presi da mercatino tramite simone.... hihihi
Ora si che è un 2.0!!!!!!!!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
Windson e Kecco visto che anche voi avete una NC 1.8 come stiamo a consumi piu o meno ???
beh a questo punto visto l'ottimo prezzo e l'allestimento fantastico (stile 2.0) non puoi far altro che acquistarla!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK