NGK Iridium con cavi sempre NGK ottime, migliora anche su motori stock, in piu' le tieni su quanto vuoi... io le cambiavo a 40mila ma ne fanno ancora...
sempre prese su ebay dall'america
http://www.ebay.com/itm/360154480673?ite...21&vxp=mtr
di norma 2 settimane ti arrivano.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
su motori stock puoi mettere anche il piezo dell'accendino. Io da anni uso le NGK da libretto, mai avuto misfire o altri problemi.
Dangerfield78 Ha scritto:Carino il kit! ...oggi mi hanno fatto un offerta di 28 euro a candela...scontabili forse a 25... ho rifiutato...ne fatto una questione di principio!
Hai fatto bene, sono veramente nefandi... anche per le candele delle moto che montano gia di serie le iridium le compro dall'inghilterra...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
ma candele e cavi a 60 $ sono prezzoni!
NGK Iridium IX...tutta la vita!!!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Benny, le iridium IX costano circa 15 euro a candela... di certo non 4 euro come le candele "normali"...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Per i cavi da 8mm invece...beh, quelli li trovi online ovunque
Nordshleife LOVE
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
NGK long reach, sostituite insieme ai cavi Magnecor da 8 mm.
Motore più fluido.
*OT
per favore scriviamo come si deve, senza x o k per abbreviare, perchè mi innervosiscono.
grazie
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD