This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Badge posteriore...
Mrk Ha scritto:
senna Ha scritto:
Mrk Ha scritto:appunto la scritta Roadster fa molto JDM :haha: :haha:
Tongue
comunque quello roadster ha due perni ma non sembra avere nessuna parte che si può "incastrare"...
e cmq come lo tolgo quello che ho su?! scaldando in qualche modo e tentando di forzare con un piede di porco?

mi pare che la scritta mazda post abbia 2 perni ( tempo fa volevo togliere tutto e provando a staccare la scritta mi sono accorto che rimanevano i 2 buchi )
quindi anche l'altra dato che quella nuova ha anch'essa i due perni..
però nessuno ha ancora risposto alla mia domanda :chessygrin:
faccio forza con un cacciavite (ben protetto dal panno per non graffiare la carrozzeria) oppure scaldo per togliere la colla (ammessa che ci sia)

prima scalda e poi fai leva col cacciavite.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:
Mrk Ha scritto:
senna Ha scritto:mi pare che la scritta mazda post abbia 2 perni ( tempo fa volevo togliere tutto e provando a staccare la scritta mi sono accorto che rimanevano i 2 buchi )
quindi anche l'altra dato che quella nuova ha anch'essa i due perni..
però nessuno ha ancora risposto alla mia domanda :chessygrin:
faccio forza con un cacciavite (ben protetto dal panno per non graffiare la carrozzeria) oppure scaldo per togliere la colla (ammessa che ci sia)

prima scalda e poi fai leva col cacciavite.
ok faccio la combo...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Confermo, i miei nuovi hanno il biadesivo, probabilmente non sono diversi da quelli che hanno montato in fabbrica, ma non ci giurerei, i miei originali li hanno tolti in carrozzeria quindi non so se ci fosse colla o biadesivo.
Poi però m'hanno consegnato la macchina senza, dicendo che forse erano andati persi o chi li aveva tolti li aveva rotti, e hanno ordinato quelli nuovi che sono arrivati dopo qualche giorno e non ho mai montato.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
FATTO!
è bastato un cacciavite ed un panno ed è venuto via perfettamente scollandosi dal biadesivo, ora ho cambiato il nastro biadesivo e incastrato quello "Roadster", dovrebbe reggere Thumbup
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio