ale.sg Ha scritto:Mrk Ha scritto:senna Ha scritto:mi pare che la scritta mazda post abbia 2 perni ( tempo fa volevo togliere tutto e provando a staccare la scritta mi sono accorto che rimanevano i 2 buchi )
quindi anche l'altra dato che quella nuova ha anch'essa i due perni..
però nessuno ha ancora risposto alla mia domanda :chessygrin:
faccio forza con un cacciavite (ben protetto dal panno per non graffiare la carrozzeria) oppure scaldo per togliere la colla (ammessa che ci sia)
prima scalda e poi fai leva col cacciavite.
ok faccio la combo...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Confermo, i miei nuovi hanno il biadesivo, probabilmente non sono diversi da quelli che hanno montato in fabbrica, ma non ci giurerei, i miei originali li hanno tolti in carrozzeria quindi non so se ci fosse colla o biadesivo.
Poi però m'hanno consegnato la macchina senza, dicendo che forse erano andati persi o chi li aveva tolti li aveva rotti, e hanno ordinato quelli nuovi che sono arrivati dopo qualche giorno e non ho mai montato.
NA MY'93 115 NB 1.6
FATTO!
è bastato un cacciavite ed un panno ed è venuto via perfettamente scollandosi dal biadesivo, ora ho cambiato il nastro biadesivo e incastrato quello "Roadster", dovrebbe reggere
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson