Ragazzi!
Sn tristissimo...ieri sera, dopo un lungo viaggio, sn arrivato a casa ed ho lavato il parabrezza utilizzando mooolto stupidamente il lato verde della spugna da cucina...risultato?
Microsegni che si vedono soltanto dall'interno e controluce...il parabrezza ne è pieno!
Esiste qualche rimedio oppure devo sostituire il parabrezza?
Mi viene da piangere...
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Passa da un vetraio e chiedigli consigli.
O aspetta (e spera) e a lungo andare spariranno.
Facci sapere.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
con la pasta abrasiva tipo togli graffi. Io ci ho lucidato i vetri degli orologi più di una volta.
NA MY'93 115 NB 1.6
Eccomi...
Nn ho ancora trovato un vetraio in zona, ma intanto sn andato da Carxxxxx, da Dottorxxxxx e da un carrozziere di fiducia.
1. Carxxxxx mi ha detto che nn si può fare nulla...bisogna sostituire il parabrezza cn circa 400 euro totali.
2. Dottorxxxxx mi ha detto di ripassare cn la polizza auto aggiornata per la sostituzione del parabrezza a praticamente zero spese.
3. Il carrozziere di fiducia mi ha detto di ripassare che vorrebbe provare cn una pasta abrasiva, ma era un pò dubbioso sulla creazione di eventuali aloni.
Inoltre mi sn informato un pò in rete, ed ho scoperto che esiste questo fantomatico "ossido di cerio" che dicono sia in grado di eliminare queste microrighe (nn percepibili al tatto), posseduto dai vetrai...nn mi resta quindi che trovare un vetraio e chiedere consigli (cm suggerisce P&R).
Questo è quanto.
Qualche altro consiglio/parere?
DecLinE
Prova col dentifricio microgranuli
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Ho trovato anch'io una piccola guida:
http://freedomtuningclub.forumcommunity.net/?t=23937161
Oggi vado a parlare cn due vetrai. Speriamo bene!
DecLinE
Regione/Stato: Marche
Modello:
proma di provare con improbabili pozioni, verifica che i componenti con cui sono fatte non rovinino la superficie del vetro....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)