This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
wheels Strips, è possibile?
Sono ammaliato dall''idea di mettere le stripes ai cerchioni in stile moto (anche se esistono diversi cerchi per auto che le montano di suo) vorrei sapere se è possibile applicarle anche senza rimuovere la gomma e se andrebbero bene le stesse che si montano su moto e scooter =)
  Cita messaggio
vanno benissimo quelle
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Io posseggo una moto...sinceramente li ho usato...ma perchè invece delle strisce non colori di bianco le scritte delle ruote?????
  Cita messaggio
No ti prego..poi diventa una mx da filippino..cn tt rispetto x I filippini..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

Cita messaggio
speedx Ha scritto:Io posseggo una moto...sinceramente li ho usato...ma perchè invece delle strisce non colori di bianco le scritte delle ruote?????

già fatto, Bridgestone potenza :chessygrin:
ma non penso di rifarlo...è un lavoraccio e le soddisfazioni sono poche: infatti in base all'uso fatto tende a scolorirsi dopo poco tempo...e nn ci si mette proprio 5 minuti a colorarle...

Comunque il dubbio è, dovendo curvare continuamente come riesco a stenderla bene e farla venire dritta? è fattibile farlo senza rimuovere le gomme?
  Cita messaggio
Con le wheels strips per moto danno anche un pattino/applicatore in plastica che permette di seguire il bordo del cerchio.
Così puoi applicarle bene . Certo che bisogna anche vedere come è fatto il cerchio , per capire se ti riesce a farlo , visto che quelli delle moto
hanno un bordo diverso e devi seguire la circonferenza tra canale e razze.
Teoricamente nell'auto dovresti seguire quella tra canale e gomma.
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
speriamo che restino attaccate =)
farò un tentativo, a dire il vero ero molto tentato da quelle fluorescenti anche se credo verrà una tamarrata, però l'effetto in movimento dovrebbe essere piuttosto gradevole, no?
  Cita messaggio
Lo fece MagNETo sulla sua NC
  Cita messaggio
c'è qualche foto?
sarei curioso =)
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Lo fece MagNETo sulla sua NC

Stavo per dirlo io..... Il risultato estetico era interessante perchè abbinato al resto dell'immagine data all'auto, ovvero ispirato all'HD night roadster (o una roba del genere)
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio