This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incontro a Torino 9 luglio!!! (itinerario al primo post)
#11
ci sono ci sono... diamo un po di belle macchine da vedere ai tamarrelli di rivoli e pianezza
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#12
Quindi non ho capito,

saremmo in 4 per ora, io, Pili, Nemesis, Artanz ?
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#13
venerdì? 9? uhm... l'unica cosa che mi scoccia è che bisogna stare in mezzo ai tamarri (non mi riferisco a voi.... o forse sì?)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#14
Mrk tu quando passi a Torino?

Se facessimo il 9, ma NON tra i tamarri??? Del tipo solito ritrovo alla gran madre e poi locali da qualche parte?
Che ne so, se prenotassimo un tavolo in una birreria a caso tra le inglesi/irlandesi di fronte a P.N.? C'è anche il parcheggio di via Madama Cristina lì dietro.. meglio di così!!!!!
Oppure uno dei tanti locali in piazza Vittorio, o al quadrilatero... insomma, come preferite ma NON tra i tamarri vi prego :haha:
Alberto
  Cita messaggio
#15
io nn devo passare più da torino perchè alla fine le pastiglie le ho prese direttamente io, però magari una sera che non ho niente da fare posso anche venire per una birra o una pizzata...
il 9 ad esempio va bene, magari possiamo fare questa apparizione fra i tamarri e poi dissolverci e andare in qualche locale (non penso che si rimanga lì 8 ore a far niente)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#16
Ma il bello è proprio fare la comparsata con le nostre auto tra di loro,

non il ritrovarsi tra di noi!! Big Grin
Cmq mi farebbe piacere ciacolare un pò sia con Pili che con Mrk visto che non sono riuscito a conoscerli nè a Vairano nè al raduno delle Langhe Smile
Ci son anche altri locali sempre carini senza dover sempre andare in centro (quali attualmente non lo so, ma so che ci sono Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin)
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#17
Allora facciamo così, venerdì 9 Luglio facciamo una comparsata di un'ora per far sbavare i tamarri tipo dalle 22 alle 23, forse riesco a riservarci una corsia per esporre le auto. :haha:

Dopo le ventitrè, parte il corteo in direzione "un locale che ancora non è stato deciso" Cool

Che ne dite?


Io comunque sarò lì anche domani sera, ma a questo punto nulla di ufficiale, andrò per organizzare la sorpresa di venerdì 9 se qualcuno vuole passare mi riconosce dalla valigia di pelle sul portapacchi!

Mi mandate un pm per adesioni (il 9 luglio)? Così so quati posti farci tenere!!!
  Cita messaggio
#18
Dai, io ci sono anche domani sera,

almeno facciamo 2 chiacchiere Wink
e anche il 9 ovviamente Big Grin
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#19
Yusaku79 Ha scritto:Dai, io ci sono anche domani sera,

almeno facciamo 2 chiacchiere Wink
e anche il 9 ovviamente Big Grin

Ottimo! Cool
  Cita messaggio
#20
Anch'io posso esserci domani sera.
Così facciamo due parole tra noi.
Ci aggiorniamo domani allora
Ciao
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Torino - Cena Bis [27 o 28 aprile 2011] .SharK 60 33,558 30-04-2011, 10:04
Ultimo messaggio: Yusaku79
  Incontro in Sila in aprile nofear 12 4,201 23-03-2011, 00:14
Ultimo messaggio: nofear
  Proposta incontro Milanese Venerdì sera Rava86 61 11,265 17-12-2010, 21:14
Ultimo messaggio: desertbug
  Torino - Venerdi 8 ottobre - ore 21.30 solito autolavaggio Nemesis84 15 3,943 11-10-2010, 00:17
Ultimo messaggio: -PEWO-
  STM - VIII raduno dei Colli Euganei - 17 luglio 2010 STM staff 18 5,081 27-07-2010, 09:32
Ultimo messaggio: CJ_
  25 luglio - Lago di Garda - Cabriolata "Hazzard" Artanz 6 3,093 26-07-2010, 20:04
Ultimo messaggio: fabryr.
  [Piemonte] Venerdì 16 luglio 2010 - Photoshoot Yusaku79 14 3,991 19-07-2010, 12:54
Ultimo messaggio: lukat
  Luglio 2010 TraStelviamo 2010 (Valtellina) Ste 42 6,696 09-07-2010, 21:20
Ultimo messaggio: SilverShadow
  I° Raduno GranTurismo-Italia, Marina di Ragusa, 24 Luglio DavidGT 2 1,437 07-07-2010, 00:16
Ultimo messaggio: DavidGT
  [4 LUGLIO] Tour "Monti di Bergamo" (ISCRIZIONI CHIUSE) texwiller 159 18,009 04-07-2010, 08:16
Ultimo messaggio: SilverShadow



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)