Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Io confermo come l'altra volta che sarò là per le 2130 circa
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Modello:
yess!!!
Aggiorna il primo post (e mettine uno qui alla fine) con tutte le informazioni:
- Orario e luogo di ritrovo
- Programma
Alberto
pilistation Ha scritto:Nemesis84 Ha scritto:bravissimi, pili almeno ci scambiamo ste due parole sull'impianto audio
Finalmente!!!! Però 2 impianti lì nel parcheggio ti consiglio di ascoltarli! :chessygrin:
Mrk Ha scritto:ma allora il programma della serata cosa prevede?sì va anche fuori a cena? oppure si va fuori dopo?
Io ci sono solo dopo cena, ci potremmo beccare alle 22:00 all'autolavaggio lì di fronte!
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_...8&t=h&z=18
Il piazzale sotto la A è l'autolavaggio per il ritrovo, il punto B è il covo dei tamarri!
Yusaku79 Ha scritto:l'altra volta siamo rimasti a discutere sul posto guardando un pò di auto strane e poi il giretto,stavolta possiamo star a guardare un pò meno le auto strane e andar subito a fare un giro un pò più lungo
Infatti, si può stare lì mezz'ora / un'ora con le miatine tutte in fila che fa tanto fico, ascoltare un paio di impianti, farsi 2 risate deridendo il tamarro di turno, e poi si potrebbe andare a prendere un gelato o bere qualcosa al colle della maddalena! Che ve ne pare?
mi fai scassare pili, ci sto alla grande... mi fanno troppo ridere i tamarrelli
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
il "punto C" dove sarebbe ? il piazzale sotto il faro della Maddalena ?
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
io sarò lì...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
ok raga...
spero di riuscire ad arrivare senza perdermi dato che non ho più il navigatore, ma ho visto che è facile dall'uscita della tangenziale, ce la posso fare
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Mrk Ha scritto:ok raga...
spero di riuscire ad arrivare senza perdermi dato che non ho più il navigatore, ma ho visto che è facile dall'uscita della tangenziale, ce la posso fare
Devi semplicemente uscire a Collegno
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler