L'ho provata in vacanza passando dalla Germania... NC 2.0 stock 216 effettivi di GPS e 225 km/h di tachimetro in sesta marcia..ma penso che forse qualcosa lo avrebbe guadagnato ancora... ma ho dovuto mollare!
chissà con il CAI.. Collettori..Skat e centralina Sniper quanto guadagnerà...ma giusto per curiosità.. dopo l'M3 che di GPS arrivava a 261 e poi entrava il limitatore di velocità(tarato in teoria a 250) non mi frega piu di tanto della velocità max ma godo nelle curve con la Mazdina!
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata
mrhz Ha scritto:L'ho provata in vacanza passando dalla Germania... NC 2.0 stock 216 effettivi di GPS e 225 km/h di tachimetro in sesta marcia..ma penso che forse qualcosa lo avrebbe guadagnato ancora... ma ho dovuto mollare!
chissà con il CAI.. Collettori..Skat e centralina Sniper quanto guadagnerà...ma giusto per curiosità.. dopo l'M3 che di GPS arrivava a 261 e poi entrava il limitatore di velocità(tarato in teoria a 250) non mi frega piu di tanto della velocità max ma godo nelle curve con la Mazdina!
Circa 223/225 di gps.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Rob72 Ha scritto:andreap Ha scritto:Chi raggiunge i 220km/h su una qualsiasi strada italiana rappresenta il perfetto esemplare di c****ne emerito e andrebbe privato di qualsiasi patente, penso e spero di parlare a nome di tutti.
No.
Parli a nome tuo, dato che io personalmente non vedo grosse differenze tra un autostrada tedesca con limite libero di velocità ed una autostrada italiana con limite di velocità di 130 km/h (a parità di condizioni del traffico, dell'asfalto e simili).
Comunque basta scrivere che non lo si fa in italia e su strade aperte al traffico e si evitano le paturnie dei perbenisti e degli ansiosi che pensano che la polizia stradale controlla il forum mx5italia per dare multe o per fare denunce a destra e a manca.
:a_32:
Luca
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001
2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001
......mi vergogno un po ma 160km di massima x ora.......ma la uso sempre sulle statali x ora!
yamato tamashi
Non riesco a capire perchè le foto fatte con l'iphone me le uppa al contrario....
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
desertbug Ha scritto:Tornando da Essen... dopo mooolti Km di strada libera (poco dopo il GPS mi ha segnalato i 200 effettivi e ho alzato il piede)...
[ Immagine ]
Ancora una "guida acrobatica" (cit.)
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
desertbug Ha scritto:Non riesco a capire perchè le foto fatte con l'iphone me le uppa al contrario....
Sarà il server di TinyPic con qualche versione di Windows che ti boicotta.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]