This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le nostre velocità massime...
Hem.. ops!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Maxpower Ha scritto:preferisco un una macchina che fa da 0 a 100 in 4 secondi e poi si ferma li che raggiungere certe velocità. l'importante per me è lo spunto

hai preso l'auto adatta allora! :haha:
  Cita messaggio
L'ho provata in vacanza passando dalla Germania... NC 2.0 stock 216 effettivi di GPS e 225 km/h di tachimetro in sesta marcia..ma penso che forse qualcosa lo avrebbe guadagnato ancora... ma ho dovuto mollare!
chissà con il CAI.. Collettori..Skat e centralina Sniper quanto guadagnerà...ma giusto per curiosità.. dopo l'M3 che di GPS arrivava a 261 e poi entrava il limitatore di velocità(tarato in teoria a 250) non mi frega piu di tanto della velocità max ma godo nelle curve con la Mazdina!
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata
  Cita messaggio
mrhz Ha scritto:L'ho provata in vacanza passando dalla Germania... NC 2.0 stock 216 effettivi di GPS e 225 km/h di tachimetro in sesta marcia..ma penso che forse qualcosa lo avrebbe guadagnato ancora... ma ho dovuto mollare!
chissà con il CAI.. Collettori..Skat e centralina Sniper quanto guadagnerà...ma giusto per curiosità.. dopo l'M3 che di GPS arrivava a 261 e poi entrava il limitatore di velocità(tarato in teoria a 250) non mi frega piu di tanto della velocità max ma godo nelle curve con la Mazdina!
Circa 223/225 di gps.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:
andreap Ha scritto:Chi raggiunge i 220km/h su una qualsiasi strada italiana rappresenta il perfetto esemplare di c****ne emerito e andrebbe privato di qualsiasi patente, penso e spero di parlare a nome di tutti.
No.
Parli a nome tuo, dato che io personalmente non vedo grosse differenze tra un autostrada tedesca con limite libero di velocità ed una autostrada italiana con limite di velocità di 130 km/h (a parità di condizioni del traffico, dell'asfalto e simili).
Comunque basta scrivere che non lo si fa in italia e su strade aperte al traffico e si evitano le paturnie dei perbenisti e degli ansiosi che pensano che la polizia stradale controlla il forum mx5italia per dare multe o per fare denunce a destra e a manca.
:a_32:

Thumbup
Luca
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001
2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001

Cita messaggio
......mi vergogno un po ma 160km di massima x ora.......ma la uso sempre sulle statali x ora!
yamato tamashi
  Cita messaggio
Tornando da Essen... dopo mooolti Km di strada libera (poco dopo il GPS mi ha segnalato i 200 effettivi e ho alzato il piede)...

[Immagine: 2mq50e0.jpg]
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Non riesco a capire perchè le foto fatte con l'iphone me le uppa al contrario....
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA

Cita messaggio
desertbug Ha scritto:Tornando da Essen... dopo mooolti Km di strada libera (poco dopo il GPS mi ha segnalato i 200 effettivi e ho alzato il piede)...

[ Immagine ]

Ancora una "guida acrobatica" (cit.) Lol

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:Non riesco a capire perchè le foto fatte con l'iphone me le uppa al contrario....

Sarà il server di TinyPic con qualche versione di Windows che ti boicotta. Lol

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio