fatta la visura al pra.
effettivamente risulta un solo proprietario. non vi sono gravami.
ora provo a chiamare in mazda per vedere se è possibile fare una verifica sui km..
Andrea
la verifica sui km te la fa solo un buon meccanico, in ogni caso non sei ancora andato a prenderla???
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
chiamato in mazda,
dai loro archivi non risulta nulla, nè con il numero di targa, nè con il numero di telaio.
..forse perchè l'auto è troppo vecchia.?
Andrea
vabbe', e' andata male.
Adenti, se avesse fatto manutenzione in mazda sarebbe risultata (vecchia o nuova che sia l'auto).
Si vede che era gia' al risparmio...
Quindi devi mettere in conto distribuzione e pompa acqua da fare....
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
benvenuto
NA MY'93 115 NB 1.6
itneda Ha scritto:Ciao a Tutti.
ho sempre adorato questa splendida auto.
fin dai tempi in cui era in produzione la NA.
..conservo ancora il depliant ritirato da un concessionario nel 1996 (o 1997).
ora, finalmente, sto per fare il meraviglioso passo per possederne una.
avrei messo gli occhi su una NA anno 1997 colore verde, 90.000 km.
il prezzo richiesto è 4.500 euro.
verificherò i tagliandi effettuati e quant'altro necessario, per ora ho solo visto alcune foto e l'auto mi pare in ordine sia fuori che dentro.
Vi sarei grato di ogni consiglio utile prima di fare l'acquisto!!
grazie!
Andrea
Benvenuto!!!!
benvenuto tra noi prova a contattare il venditore x fare qualche domanda +dettagliata, :plus1: :beerchug: :beerchug: :beerchug:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
smoke Ha scritto:vabbe', e' andata male.
Adenti, se avesse fatto manutenzione in mazda sarebbe risultata (vecchia o nuova che sia l'auto).
Si vede che era gia' al risparmio...
Quindi devi mettere in conto distribuzione e pompa acqua da fare....
Quoto.
Falla prima controllare da un buon meccanico di fiducia -.
Oh Oh..... dimenticavo .... Benvenuto !!!
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
SHARK Ha scritto:smoke Ha scritto:vabbe', e' andata male.
Adenti, se avesse fatto manutenzione in mazda sarebbe risultata (vecchia o nuova che sia l'auto).
Si vede che era gia' al risparmio...
Quindi devi mettere in conto distribuzione e pompa acqua da fare....
Quoto.
Falla prima controllare da un buon meccanico di fiducia -.
Oh Oh..... dimenticavo .... Benvenuto !!! 
Sbagliato!
Le NA erano distribuite dalla Sidauto, importatore Saab e Volvo, e vendute nelle concessionarie legate a quei marchi o con saloni specifici o in abbinamento. Con la nascita di Mazda Italia, intorno al 99 quindi con l'arrivo della NB, solo alcuni concessionari sono passati sotto Mazda Italia e molti dei "vecchi" hanno rimesso la concessione.
Risultato: Difficile esista un archivio storico, pre 99, sulla manutenzione delle NA, a meno che il concessionario non sia uno della precedente famiglia. Ovviamente chi ha portato le NA nelle nuove concessionarie dopo il 99 risulterà certamente ma solo da li in poi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Allora, l'ho vista e l'ho provata .. !! Il mio ingresso nel club si avvicina!!
|