Bella storia!!!
Complimenti !
Occhio, nel mondo anglosassone e' il master (che si consegue dopo il degree).
Buon blues
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Boh, tecnicamente mi danno già il master of science in mechanical engineering, non ho capito bene la nomenclatura in effetti, piantano su un casino assurdo rispetto a noi!!!
p.s. grazie ragazzi
Alberto
Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Aaaaaaaaaaa "Copuler" all'ora, Bisognava fare l'anagramma!
"Many many compliment"
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
bella li congratulazioni
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Miata.SharK Ha scritto:Boh, tecnicamente mi danno già il master of science in mechanical engineering, non ho capito bene la nomenclatura in effetti, piantano su un casino assurdo rispetto a noi!!!
p.s. grazie ragazzi
complimentoni intanto!!! Quanto starai li?
ma in realtà tu vai li per fare solo la tesi poi torni a discuterla qui?
Se è così in questi casi di solito dal punto di vista scolastico non importa dove fai la tesi, alla fine sei ing. tanto quanto i tuoi colleghi che hanno fatto la tesi in italia, i master sono altra cosa.
Se invece intendi che li in US ti collocano come un master student per farti lavorare da loro, quello è un altro discorso. In soldoni tu con i tuei 3+2 (o 5 con il vecchio sistema) hai già lavorato di più dei loro master (se ricordo bene).
NB-FL 1.6 Rainbow - Black
Cavino come New York!!!
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
vai a fare omologare il rollbar ora!!!!
congratulazioni
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sto fino a dicembre. Discuto sia là(attorno all'8 dicembre) che qua (la settimana dopo), e ottengo:
- master of science in mechanical engineering at UIC (che tecnicamente dovrebbe essere l'equivalente della nostra laurea specialistica)
- laurea specialistica in ingegneria meccanica al politecnico di torino
non vedo l'ora di partire!!!!!!!!!!!!
Alberto
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
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- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Miata.SharK Ha scritto:Sto fino a dicembre. Discuto sia là(attorno all'8 dicembre) che qua (la settimana dopo), e ottengo:
- master of science in mechanical engineering at UIC (che tecnicamente dovrebbe essere l'equivalente della nostra laurea specialistica)
- laurea specialistica in ingegneria meccanica al politecnico di torino
non vedo l'ora di partire!!!!!!!!!!!!
Ottimo, bel colpo!!! In effetti la nostra specialistica è generalmente riconosciuta molto bene, soprattutto in US!
bene!!!
:beerchug:
NB-FL 1.6 Rainbow - Black
Cavino come New York!!!
Miata.SharK Ha scritto:Dunque, teoricamente il titolo è qualcosa di simile a "non linear model for train coupler".
In parole povere il sistema di accoppiamento dei vari vagoni che vibra a frequenze altissime: se voglio calcolare la dinamica di tutto il convoglio (anzichè della singola carrozza come si è fatto finora) devo per forza tenere in considerazione questo fenomeno ma:
- è fortemente non lineare (con tutti i problemi annessi di modellizzazione e di calcolo soprattutto)
- mi costringe ad usare intervalli di tempo piccolissimi, quando il resto della dinamica è su scale nettamente inferiori.
Il problema è che ovviamente non posso trascurarlo, perchè in situazioni quali trazione, frenata e dinamica in curva si ripercuote tantissimo sulla dinamica complessiva del sistema.
p.s. è una sorta di continuazione della mia tesi triennale, che era su un modello in scala (che abbiamo in laboratorio) per simulazione di carrelli ferroviari, in cui abbiamo implementato un sistema di trazione a bordo e modificato il sistema di controllo in modo da usare il resto dei motori (prima era trascinato, quindi quelli sui rulli) per simulare tutti i fenomeni dinamici (inerzie, attriti ecc ecc)
Edit: in realtà a chicago ci vado solo per l'ultima parola della mia tesi, vedi virgolette prima riga :haha: :haha: :haha: :haha:
:haha: sei uno di quelli che il quesito della Susi gli fa un baffo :haha:
Gentleman driver
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