This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Graffiata con la chiave - SFOGO!
#51
mr.magoo87 Ha scritto:
Brunix Ha scritto:Fino a quache mese fa (prima di prendere la Miata) partecipavo ai raduni Tuning in giro per la Lombardia con IL club di Monza...eravamo a brugherio per la festa del paese per un esposizione delle nostre auto...

vedi a venire a rompere i ***** dalle mie parti :haha: :haha: :haha: :haha:
: Andry :
:haha:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#52
CJ_ Ha scritto:Posso capire tutto, ma alcuni toni della discussione non mi sembrano adeguati.

E' pur sempre una macchina e scomodare, santi e madonne, o incentivare atti violenti, anche se per "goliardia", reputo un comportamento uguale, se non peggiore di quello della persona che ha compiuto il gesto vandalico.

Fatevi una buona assciurazione e dormirete sonni tranquilli, e alla prima problematica sorriderete piuttosto che piangere.

IMHO
Dimentichi che le assicurazioni non ti rimborsanno mai tutto..
Ad un mio amico hanno graffiatto una polo (tutta) con 12 anni di vita.. l'assicurazione ha risarcito solo 500€, riverniciarla è costato un po' di più. Motivi? Franchigia, valore auto, ...
Se si becca chi è stato è un conto, altrimenti con le assicurazioni è sempre una menata
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#53
nippe Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Posso capire tutto, ma alcuni toni della discussione non mi sembrano adeguati.

E' pur sempre una macchina e scomodare, santi e madonne, o incentivare atti violenti, anche se per "goliardia", reputo un comportamento uguale, se non peggiore di quello della persona che ha compiuto il gesto vandalico.

Fatevi una buona assciurazione e dormirete sonni tranquilli, e alla prima problematica sorriderete piuttosto che piangere.

IMHO
Dimentichi che le assicurazioni non ti rimborsanno mai tutto..
Ad un mio amico hanno graffiatto una polo (tutta) con 12 anni di vita.. l'assicurazione ha risarcito solo 500€, riverniciarla è costato un po' di più. Motivi? Franchigia, valore auto, ...
Se si becca chi è stato è un conto, altrimenti con le assicurazioni è sempre una menata

infatti...... poi non e' che sia molto piacevole scendere di casa per andare al lavoro e trovarsi la macchina dannegiata IMHO .... a me e' capitato e di santi e madonne ne ho scomodati davvero tanti !!!! ... ho anche una buona assicurazione ma questo nn vuol dire che allora tutti possano divertirsi a distruggermi la macchina... sempre IMHO :chessygrin:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#54
nippe Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Posso capire tutto, ma alcuni toni della discussione non mi sembrano adeguati.

E' pur sempre una macchina e scomodare, santi e madonne, o incentivare atti violenti, anche se per "goliardia", reputo un comportamento uguale, se non peggiore di quello della persona che ha compiuto il gesto vandalico.

Fatevi una buona assciurazione e dormirete sonni tranquilli, e alla prima problematica sorriderete piuttosto che piangere.

IMHO
Dimentichi che le assicurazioni non ti rimborsanno mai tutto..
Ad un mio amico hanno graffiatto una polo (tutta) con 12 anni di vita.. l'assicurazione ha risarcito solo 500€, riverniciarla è costato un po' di più. Motivi? Franchigia, valore auto, ...
Se si becca chi è stato è un conto, altrimenti con le assicurazioni è sempre una menata
questo perchè ha assicurato la macchina con valore quattroruote, se l'assicurava a nuovo gliela rifacevano tutta..
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#55
Non tutte le assicurazioni lo fanno.. o meglio, puoi aumentare un po' il valore (max 1500€)
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Rotta la chiave ... ora come cavolo l'accendo coi fili? Sono a piedi? MarcoFal 41 6,418 13-12-2012, 15:14
Ultimo messaggio: x-vas
  Soliti "brutti costumi" dei concessionari (sfogo) Lordjulian 53 5,349 02-07-2010, 10:49
Ultimo messaggio: Lordjulian
  Nc-Chiave sostitutiva angeloc4 8 1,737 29-07-2009, 09:58
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)