This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mancavo ancora io...nuovo iscritto da Lucca!
Ciao , benvenuto.
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
omega nera Ha scritto:Un saluto a tutto il meraviglioso forum degli amanti e appassionati della Zoom Zoom Miata!!
Mi dispiace non essermi iscritto prima, sono già passati 4 anni da quando mi sono regalato quest' auto...
Scusate ma devo ancora imparare a muovermi nel forum, comunque penso che possa dare anch' io un piccolo apporto a tutti gli utenti del forum, visto che ho 140K km alla spalle e confidenza con la meccanica dell'auto...e non solo...(piccolo segreto!!).
Grazie ancora a chi ha reso possibile questo forum, ci vuole molta passione e dedizione per tenere un piedi un forum ben costruito...grazie del lavoro che state facendo e un saluto a tutti gli utenti.

Ciao e Benvenuto!
  Cita messaggio
Mrgreen
A montecatini ci ho già fatto "il solco" tanto tempo fà..
Comunque la bombolina è perchè adesso faccio 100km di media al giorno.. Banghead
I tempi che la miatina era ferma a casa, davanti alla tv, senza muoversi sono lontani...
Per i "Lucchesi" del forum volevo dire che sono di Aquilea..anche se sono più a Pietrasanta, che nella dolce collina della zuppa e dell' olio "bono"...
Ps avrei bisogno di un parere riguardo ad accompagnare la miatina con una ottina...ho paura che sola si senta poco bene e gli faccia bene una di mamma Mazda (sempre sia con noi) .
Devo sentire l' assicurazione, ma qualcuno sà di preciso se la 8 paga l' ass. come un 1.3?
Non vorrei che mi dicessero che paga come una da 231 cv..
  Cita messaggio
Benvenuto!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
omega nera Ha scritto:Mrgreen
A montecatini ci ho già fatto "il solco" tanto tempo fà..
Comunque la bombolina è perchè adesso faccio 100km di media al giorno.. Banghead
I tempi che la miatina era ferma a casa, davanti alla tv, senza muoversi sono lontani...
Per i "Lucchesi" del forum volevo dire che sono di Aquilea..anche se sono più a Pietrasanta, che nella dolce collina della zuppa e dell' olio "bono"...
Ps avrei bisogno di un parere riguardo ad accompagnare la miatina con una ottina...ho paura che sola si senta poco bene e gli faccia bene una di mamma Mazda (sempre sia con noi) .
Devo sentire l' assicurazione, ma qualcuno sà di preciso se la 8 paga l' ass. come un 1.3?
Non vorrei che mi dicessero che paga come una da 231 cv..

Spero davvero che tu l'abbia fatto il solco a Montecatini, perche qui la maggior parte sono abitue' di Migliarino !!!! Smile
  Cita messaggio
Shock
Grazie del consiglio..starò attento a parlare con certa gente del forum allora...!
  Cita messaggio
è troppo tardi caro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
C'ho r'mifratello che lavora a Migliarino :haha:

Lucca Lucca Lucca
Ma non è che ora fai 100km al giorno per andare su in montagna?
Ci sono delle strade brutte lassù :haha:

Benvenuto
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:Un toscano di Lucca con bombbolina e cliente fisso delle montecatine, BANNATELO SUBITO !!

:haha: :haha: :haha:

Benvenuto!
(prima del ban...) Cool
  Cita messaggio