This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Silver Special Collettori e decatalizzare
I collettori JR sul 90cv? ho sempre pensato fossero solo per il 115, per una questione di flagiatura. li hai presi da IL? com'è stata l'installazione? hai dovuto adattarli o sono andati su senza problemi? che impressioni hai avuto? eh?eh? allora? eh?
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
  Cita messaggio
Quelli di il mi sembrano carissimi, se ne vale davvero la pena ci si può pensare ma per me sembra un prezzo da scarico non dico quasi completo ma non ci andiamo lontano, ho già il terminale di il e l'ho pagato parecchio. Ne è valsa la pena ma andava bene anche un remus o un vici.
Impressioni di quello di il?
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
alessandrino Ha scritto:I collettori JR sul 90cv? ho sempre pensato fossero solo per il 115, per una questione di flagiatura. li hai presi da IL? com'è stata l'installazione? hai dovuto adattarli o sono andati su senza problemi? che impressioni hai avuto? eh?eh? allora? eh?

mica ha preso il collettore, la flangiatura diversa è nel catalizzatore
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:
alessandrino Ha scritto:I collettori JR sul 90cv? ho sempre pensato fossero solo per il 115, per una questione di flagiatura. li hai presi da IL? com'è stata l'installazione? hai dovuto adattarli o sono andati su senza problemi? che impressioni hai avuto? eh?eh? allora? eh?

mica ha preso il collettore, la flangiatura diversa è nel catalizzatore

mmm.. mi sembrava parlassero di collettori, però.
comunque, stando a quanto dici tu, i collettori dovrebbero andare su comunque; il problema sarebbe raccordare il cat, ma a 'sto punto potrei risolverlo montando il cat del 115 cv o comprandone uno 200 celle da far flangiare al marmittaio di prossimità...
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
  Cita messaggio
io ho su filtro jr e kat jr con collettori originali, dicevo che per il montaggio del kat jr nessun problema, è perfetto
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
  Cita messaggio
coopersimo Ha scritto:io ho su filtro jr e kat jr con collettori originali, dicevo che per il montaggio del kat jr nessun problema, è perfetto

ha!
avevo capito male io. Beh mi sento sollevato; ero già pronto, in preda ad un raptus, ad alleggerire il mio già asfittico conto in banca di ulteriori € 495,00 più spese sped.
Vorrà dire che per questo mese, anzichè fare spese pazze per l'auto riuscirò a prendermi qualcosa da mangiare.. hua hua!
  Cita messaggio
a questo punto la cosa migliore sarebbe misurare fisicamente il catalizzatore (può essere da 440 o 370) e controllare in che verso è la flangiatura
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio