This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Paraurti dell'Alfa ...... Sverniciato e non solo !!
#1
Ieri sera , nel " ridente " paesino di Aci S. Antonio vicino a Catania, un gran figlio o figlia di brava donnina ha pensato bene di sverniciarmi il paraurti anteriore lato guida della mia Alfa 156.
Erano appena passate circa le 10 di sera , quando rientrando da una rosticceria, mi accorgo che il paraurti anteriore , nello spigolo e parte del frontale era stato letteralmente sverniciato ed anche rientrato , nel punto di congiunzione del parafango che ovviamente e' stato anch'esso ammaccato e .... sverniciato. ( paraurti riverniciato meno di un anno fa') e fortunatamente non ha rotto il faro ( leggermente graffiato nello spigolo).
Inutile dire che :
Niente biglietto con eventuale recapito;
Nessuna telecamera che avrebbe potuto riprendere il tutto ;
Nessun testimone ( e poi figurati anche quando ci fosse stato ... si sarebbe fatto mi cavoli suoi ).
Penso che ci siano circa 500 Euro di danno .
Moltiplicato per 1000 volte il danno che mi ha fatto , lo deve spendere in presidi medico - chirurgici , cure, terapie Etc.Etc....



P.s. E pensare che volevo andare con la piccola, poi causa presenza di altri sono andato con L'alfa ( se proprio doveva succedere .... meglio cosi' ).
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
#2
Ciao Alberto.

Ne abbiamo già parlato di presenza... in questi casi "girano" e anche a velocità da ritiro della patente... però non sto parlando di auto Lol ...

Manda giù e consolati del fatto che non eri con la MX5. Sai come la penso... e sai anche il godimento quando ho potuto inseguire chi mi ha combinato qualcosa di analogo (Ti ho raccontato).

In bocca al lupo e... boh... ti capisco. Sempre più spesso mi passa la voglia di uscire e godermi la macchina proprio per questi fatti!
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#3
Io ho smesso di uscire con le macchine a cui tengo per questo motivo.

Banghead .
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#4
Solidarietà a te e tanti auguri di frequentazioni mediche per il soggetto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#5
a me hanno lentamente disintegrato la clio SOTTO CASA (tra l'altro dopo averla portata in carrozzeria a sistemare i paraurti - idea del babbo, io non l'avrei mai fatto - che erano in condizioni pietose da quando l'avevo comprata e andavano benissimo così), mi hanno sfondato uno specchietto, uno stop, quasi staccato entrambi i paraurti, strusciato un passaruota, graffi vari e assortiti... per ora si salvava solo la fiancata lato marciapiede, poi un giorno al lavoro dove ci sono i parcheggi a lisca di pesce ho trovato le tracce di una sportellata con tanto di strusciatona di vernice e plastiche staccate... non me ne sarei neanche accorto non fosse che in superstrada, per evitare un incidente, ho avuto urgente bisogno dello specchietto di destra che invece ho scoperto esser stato appiccicato al vetro dal simpaticone di turno... ora con l'estate i travasi di bile dovrebbero diminuire visto che io tanto non la lavo, quindi se non piove non ci sarà nulla a togliere la sporcizia che copre gli eventuali nuovi danni...
  Cita messaggio
#6
Esiste un estimato Club anti Alfa 156, che va ingiro a distruggerle...........TI E' ANDATA BENISSIMO Wink

Guarda sempre il lato positivo !!
  Cita messaggio
#7
alessandrogelsi Ha scritto:Esiste un estimato Club anti Alfa 156, che va ingiro a distruggerle...........TI E' ANDATA BENISSIMO Wink

Guarda sempre il lato positivo !!

Sono veramente felice Cry che mi e' andata benissimo Banghead ( Che c*lo che ho avuto ... Eh !!!) :chessygrin: : Andry : :chessygrin: : Andry : :haha: :haha:

Grazie a tutti per la solidarieta' Thumbup
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
#8
MMx Ha scritto:a me hanno lentamente disintegrato la clio SOTTO CASA (tra l'altro dopo averla portata in carrozzeria a sistemare i paraurti - idea del babbo, io non l'avrei mai fatto - che erano in condizioni pietose da quando l'avevo comprata e andavano benissimo così), mi hanno sfondato uno specchietto, uno stop, quasi staccato entrambi i paraurti, strusciato un passaruota, graffi vari e assortiti... per ora si salvava solo la fiancata lato marciapiede, poi un giorno al lavoro dove ci sono i parcheggi a lisca di pesce ho trovato le tracce di una sportellata con tanto di strusciatona di vernice e plastiche staccate... non me ne sarei neanche accorto non fosse che in superstrada, per evitare un incidente, ho avuto urgente bisogno dello specchietto di destra che invece ho scoperto esser stato appiccicato al vetro dal simpaticone di turno... ora con l'estate i travasi di bile dovrebbero diminuire visto che io tanto non la lavo, quindi se non piove non ci sarà nulla a togliere la sporcizia che copre gli eventuali nuovi danni...


A*zo !!!!

Per come hai descritto e' stato accanimento "particolare" sulla tua macchina.

Che peste li colga !!! : Mad : : Mad : : Mad :
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
#9
SHARK Ha scritto:
MMx Ha scritto:a me hanno lentamente disintegrato la clio SOTTO CASA (tra l'altro dopo averla portata in carrozzeria a sistemare i paraurti - idea del babbo, io non l'avrei mai fatto - che erano in condizioni pietose da quando l'avevo comprata e andavano benissimo così), mi hanno sfondato uno specchietto, uno stop, quasi staccato entrambi i paraurti, strusciato un passaruota, graffi vari e assortiti... per ora si salvava solo la fiancata lato marciapiede, poi un giorno al lavoro dove ci sono i parcheggi a lisca di pesce ho trovato le tracce di una sportellata con tanto di strusciatona di vernice e plastiche staccate... non me ne sarei neanche accorto non fosse che in superstrada, per evitare un incidente, ho avuto urgente bisogno dello specchietto di destra che invece ho scoperto esser stato appiccicato al vetro dal simpaticone di turno... ora con l'estate i travasi di bile dovrebbero diminuire visto che io tanto non la lavo, quindi se non piove non ci sarà nulla a togliere la sporcizia che copre gli eventuali nuovi danni...


A*zo !!!!

Per come hai descritto e' stato accanimento "particolare" sulla tua macchina.

Che peste li colga !!! : Mad : : Mad : : Mad :


Io invece suppongo sia la vita cui sono destinate le nostre auto, di qualsiasi categoria/classe/livello appartengano, lasciate fuori la sera.

Un paio d'anni fa anche la mia Fiesta, nel giro di un paio d'anni, fu lentamente demolita (e regolarmente ricostruita). Specchietti, parafanghi, paraurti, sportellate... che schifo.

La soddisfazione però l'ho avuta quando uno mi è piombato dentro alle 4 del mattino... la macchina era posteggiata ma il botto è stato tale che fortemente turbato sono andato in strada a vedere cosa fosse successo... e così scambio di dati etc. per l'assicurazione. Quasi 3 mesi dopo mi liquidarono oltre 4000€. Da fattura.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  E il premio pagliaccio dell'anno va... ad un teslaro em98 14 4,250 18-05-2022, 10:20
Ultimo messaggio: mancio1984
  Foto divertenti varie (solo motori) Berserk 11 5,840 12-06-2017, 20:13
Ultimo messaggio: Berserk
  AAA solo per polli effeffe 17 4,128 01-02-2017, 13:07
Ultimo messaggio: Fletch
  La bicicletta è sicuramente più veloce dell'auto... Dangerfield78 11 3,841 20-11-2014, 16:52
Ultimo messaggio: SymonDark
  Torno solo... Phreno 9 2,032 16-06-2014, 16:53
Ultimo messaggio: Phreno
  Solo per esperti JDM Pepi 10 2,854 02-05-2014, 17:44
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  i 5 peggiori flop dell'automobile: possibile?? Leonow 21 5,189 07-02-2014, 13:32
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Incredibile! I fari dell'auto di Costa.... Gagio 9 2,747 30-12-2013, 22:34
Ultimo messaggio: Costa
  Trasferimento all'estero per lavoro: che fare dell'auto? .SharK 31 6,224 08-12-2013, 10:16
Ultimo messaggio: Gagio
  Siamo solo al 7 ottobre... davidino 14 3,283 10-10-2013, 11:41
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)