This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Estintore!!!!
#11
windson Ha scritto:Puoi provare con questo:
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... cts_id/401

Un pelino zarri.... :roll:
  Cita messaggio
#12
pilistation Ha scritto:
windson Ha scritto:Puoi provare con questo:
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... cts_id/401

Un pelino zarri.... :roll:

Quoto, ma almeno sembra molto più piccolo di un estintore classico.
ND 2.0 Exceed
  Cita messaggio
#13
windson Ha scritto:Quoto, ma almeno sembra molto più piccolo di un estintore classico.

Eh ma sai come si dice... l'estintore è un prolungamento del pene!!! :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#14
Io ho uno di MX5 Parts infilato dietro il sedile
non si vede ma credo se fosse in vista "sparirebbe" come d'incanto alla svelta
(ps però e proprio piccolo spero non mi serva mai )
  Cita messaggio
#15
pilistation Ha scritto:
windson Ha scritto:Quoto, ma almeno sembra molto più piccolo di un estintore classico.

Eh ma sai come si dice... l'estintore è un prolungamento del pene!!! :haha: :haha: :haha:

Allora estintore classico senza esitazione! Mrgreen
ND 2.0 Exceed
  Cita messaggio
#16
Chiaramente si ridurrà il tempo sul giro col peso dell'estintore... sia chiaro.


Detta la min***ata posso dire che l'estintore in auto ha il suo perché. Sia in termini di fascino che in termini di praticità. Qualche tempo fa c'era chi vendeva le staffe che si attaccavano al telaio del sedile così, appunto, da mantenere la regolazione dello stesso.

La revisione, se sei un esercizio pubblico, è una volta ogni 6 mesi. Dipende dunque da che uso fai della Miata... Tongue
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#17
BisteBest Ha scritto:La revisione, se sei un esercizio pubblico, è una volta ogni 6 mesi. Dipende dunque da che uso fai della Miata... Tongue

Esercizio pubblico "scarrozza-gnocche"!!!!! Cool

Comunque costa 16,90 da Norauto, classico rosso in formato ridotto! La revisione penso costi di più! :roll:
  Cita messaggio
#18
pilistation Ha scritto:
BisteBest Ha scritto:La revisione, se sei un esercizio pubblico, è una volta ogni 6 mesi. Dipende dunque da che uso fai della Miata... Tongue

Esercizio pubblico "scarrozza-gnocche"!!!!! Cool


Pensavo proprio ad una risposta del genere! Lol
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#19
BisteBest Ha scritto:Qualche tempo fa c'era chi vendeva le staffe che si attaccavano al telaio del sedile così, appunto, da mantenere la regolazione dello stesso.

Potrei uccidere per quel link!!!!!!!! : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun :
  Cita messaggio
#20
pilistation Ha scritto:
BisteBest Ha scritto:Qualche tempo fa c'era chi vendeva le staffe che si attaccavano al telaio del sedile così, appunto, da mantenere la regolazione dello stesso.

Potrei uccidere per quel link!!!!!!!! : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun :


Ahahah no... non serve... in tutto era una sorta di pezzo autoprodotto. Vai da un fabbro e con 30€ risolvi il problema. Erano letteralmente due braccia metalliche che scavalcavano - in basso - la fodera del sedile ancorandosi alla struttura dello stesso sotto la seduta. Non dovrebbe essere difficilissimo...
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Estintore CO2 lsky 3 1,017 25-10-2021, 14:30
Ultimo messaggio: lsky



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)