windson Ha scritto:Puoi provare con questo:
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... cts_id/401
Un pelino zarri.... :roll:
Estintore!!!!
|
06-07-2010, 08:43
windson Ha scritto:Puoi provare con questo: Un pelino zarri.... :roll:
06-07-2010, 10:16
pilistation Ha scritto:windson Ha scritto:Puoi provare con questo: Quoto, ma almeno sembra molto più piccolo di un estintore classico.
ND 2.0 Exceed
06-07-2010, 10:29
windson Ha scritto:Quoto, ma almeno sembra molto più piccolo di un estintore classico. Eh ma sai come si dice... l'estintore è un prolungamento del pene!!! :haha: :haha: :haha:
06-07-2010, 10:32
Io ho uno di MX5 Parts infilato dietro il sedile
non si vede ma credo se fosse in vista "sparirebbe" come d'incanto alla svelta (ps però e proprio piccolo spero non mi serva mai )
06-07-2010, 11:35
pilistation Ha scritto:windson Ha scritto:Quoto, ma almeno sembra molto più piccolo di un estintore classico. Allora estintore classico senza esitazione!
ND 2.0 Exceed
06-07-2010, 11:39
Chiaramente si ridurrà il tempo sul giro col peso dell'estintore... sia chiaro.
Detta la min***ata posso dire che l'estintore in auto ha il suo perché. Sia in termini di fascino che in termini di praticità. Qualche tempo fa c'era chi vendeva le staffe che si attaccavano al telaio del sedile così, appunto, da mantenere la regolazione dello stesso. La revisione, se sei un esercizio pubblico, è una volta ogni 6 mesi. Dipende dunque da che uso fai della Miata...
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
06-07-2010, 12:01
BisteBest Ha scritto:La revisione, se sei un esercizio pubblico, è una volta ogni 6 mesi. Dipende dunque da che uso fai della Miata... Esercizio pubblico "scarrozza-gnocche"!!!!! Comunque costa 16,90 da Norauto, classico rosso in formato ridotto! La revisione penso costi di più! :roll:
06-07-2010, 12:02
pilistation Ha scritto:BisteBest Ha scritto:La revisione, se sei un esercizio pubblico, è una volta ogni 6 mesi. Dipende dunque da che uso fai della Miata... Pensavo proprio ad una risposta del genere!
06-07-2010, 17:27
BisteBest Ha scritto:Qualche tempo fa c'era chi vendeva le staffe che si attaccavano al telaio del sedile così, appunto, da mantenere la regolazione dello stesso. Potrei uccidere per quel link!!!!!!!! : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun :
06-07-2010, 17:32
pilistation Ha scritto:BisteBest Ha scritto:Qualche tempo fa c'era chi vendeva le staffe che si attaccavano al telaio del sedile così, appunto, da mantenere la regolazione dello stesso. Ahahah no... non serve... in tutto era una sorta di pezzo autoprodotto. Vai da un fabbro e con 30€ risolvi il problema. Erano letteralmente due braccia metalliche che scavalcavano - in basso - la fodera del sedile ancorandosi alla struttura dello stesso sotto la seduta. Non dovrebbe essere difficilissimo...
|
« Precedente | Successivo »
|