Regione/Stato: Puglia
Modello:
Tutti a Lomazzo a farsi lustrar il Ca...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:Tutti a Lomazzo a farsi lustrar il Ca...
BUAHUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAU
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Stil novo?
:haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Modello:
DOLCE stil novo prego...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Dai incominciamo ad organizzare una bella sc....razzata a Lomazzo .
Apriamo un post per le adesioni ??
:haha: :chessygrin: :haha: :chessygrin: :haha: :chessygrin: :haha:
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
ma poi dico, in un paese che si chiama "Lomazzo" è ovvio che la popolazione femminile sia arrapata (come è ovvio che la popolazione maschile lì sia ***** e con una miata)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Mrk Ha scritto:ma poi dico, in un paese che si chiama "Lomazzo" è ovvio che la popolazione femminile sia arrapata (come è ovvio che la popolazione maschile lì sia ***** e con una miata)
AHAHAHAHAHA
In realtà come sai a Lomazzo non sto mai.
P.S. ho una collega nuova al bar :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:Mrk Ha scritto:ma poi dico, in un paese che si chiama "Lomazzo" è ovvio che la popolazione femminile sia arrapata (come è ovvio che la popolazione maschile lì sia ***** e con una miata)
AHAHAHAHAHA
devo venire a farti visita... :love:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Modello:
Mrk Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Mrk Ha scritto:ma poi dico, in un paese che si chiama "Lomazzo" è ovvio che la popolazione femminile sia arrapata (come è ovvio che la popolazione maschile lì sia ***** e con una miata)
AHAHAHAHAHA
questa sembra più una promessa d'altro tipo!
MX-5 10th Anniversary
MarcObollo Ha scritto:Mrk Ha scritto:il Mamo Ha scritto:AHAHAHAHAHA
questa sembra più una promessa d'altro tipo!
sì sì ovviamente era per lui, mica per la collega :haha: