This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Definitiva..
#11
In pò troppo volgare ma non sono di quelli che disdegnano l'allargamento della carrozzeria.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#12
l'auto è speciale/particolare e ha una storia dietro...cmq per conto mio "snatura"un pò mx-5, sia per le "curve" che per il motore grosso....

è uno studio che hanno fatto su una "direzione possibile di sviluppo" IMHO
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
#13
qualche dato in più lo hai? per farsi un pò di cultura....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#14
Questa è una 3.0lt - 250ps / 6000 rpm

Fianchi larghi come una domenicana passati i 25 anni per nascondere delle generose gomme.. 245/45 r16 :chessygrin:

motore derivazione Mazda.. cambio RX7 Thumbup

A quanto so, esemplare unico.
  Cita messaggio
#15
CJ_ Ha scritto:Questa è una 3.0lt - 220ps / 6000 rpm

A quanto so, esemplare unico.


messa a punto dalla divisione M2 che per il breve tempo in cui è esistita è stata probabilmente l'azienda automotive più divertente dove lavorare :haha: :haha: :haha:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
#16
MattMPS Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Questa è una 3.0lt - 220ps / 6000 rpm

A quanto so, esemplare unico.


messa a punto dalla divisione M2 che per il breve tempo in cui è esistita è stata probabilmente l'azienda automotive più divertente dove lavorare :haha: :haha: :haha:


yeah..

M2 1006

Thumbup
  Cita messaggio
#17
filmati per vederla in azione???
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#18
Rob72 Ha scritto:filmati per vederla in azione???

Per un prototipo del 1993, di cui è difficile reperire foto sul web, chiedere dei video, credo sia cosa quasi impossibile.

ultima immagine, poi chi volesse approfondire, google aiuta :chessygrin:


[Immagine: kpvv4.jpg]





Considerazione finale: :roll:
  Cita messaggio
#19
qui ho un topic con un pò di link e storia della divisione m2

http://clubroadster.net/vb_forum/showthread.php?t=352

cmq fondata nell'autunno 1991....dopo la mega sbornia a le Mans e sull'onda del successone di NA.....creatività al massimo e libertà di azione al 100%....

un periodo irripetibile....il trip per Mazda mi scattò quel periodo e l'anno dopo dopo con un test drive multiplo in concessionaria :haha: :haha: :haha:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
#20
le m2 vendute in Japan:

http://www.mx5easternregion.co.uk/Evolution_MK1/25.html

http://www.mx5easternregion.co.uk/Evolution_MK1/26.html

http://www.mx5easternregion.co.uk/Evolution_MK1/27.html
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)