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cda bmc saccheggiato bmwz3
#21
alluminio Ha scritto:ok ok allora lo lascio così, aspetto di avere i tubi come si deve poi rifaccio tutto per bene.

In conclusione, contando che un po' tutto sta insieme con lo scotch e che il filtro è troppo grosso per il 1.6, non mi sembra per niente da bocciare, ai bassi bassi forse era meglio prima, ma da 4000 in su mi pare meglio adesso.

...sarà l'effetto del sound che me lo fa credere??!!


Sì.










Si chiama "placebo".















Ed è bellissimo!
:chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#22
qualcuno tempo fà disse:
"Tanto rumore per nulla"

Tongue
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
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#23
alla fine quelli del placebo son quelli che non ce l'hanno goditi il tuo cda, anche se è vero che miracoli non fa
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#24
comunque sia vorrei metterlo anche io, perchè anche con lo scarico vici la trovo un pò troppo silenziosa per i miei gusti, mi sapreste indicare dove posso trovarlo e più o meno i prezzi?
grazia!
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#25
ebay o i soliti siti
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

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#26
nitro-ale Ha scritto:ebay o i soliti siti
eh ma ad esempio dato che non riesco a trovarlo appositamente per la miata, posso prenderne uno qualsiasi per qualsiasi altra auto e fare come ha fatto alluminio?
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#27
son tutti uguali cambia solo il diametro prendi quello piccolo, i tubi te li devi arrangiare da te, per questo credo che prendere il cda della bmc sia un po' costoso, io l'ho preso usato a 100 euro ma se tornassi indietro prenderei il taroccone su ebay a meno prezzo
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

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#28
nitro-ale Ha scritto:son tutti uguali cambia solo il diametro prendi quello piccolo, i tubi te li devi arrangiare da te, per questo credo che prendere il cda della bmc sia un po' costoso, io l'ho preso usato a 100 euro ma se tornassi indietro prenderei il taroccone su ebay a meno prezzo
eh ma ho il 1.8, il piccolo non sò se va bene... il taroccone fà lo stesso suono? :chessygrin: :chessygrin:
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#29
io ricordo che anche gente conl 1.8 preferiva il piccolo, vedi te, il suono è uguale solo che è in plastica anziche carbonio
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#30
Mrk Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:son tutti uguali cambia solo il diametro prendi quello piccolo, i tubi te li devi arrangiare da te, per questo credo che prendere il cda della bmc sia un po' costoso, io l'ho preso usato a 100 euro ma se tornassi indietro prenderei il taroccone su ebay a meno prezzo
eh ma ho il 1.8, il piccolo non sò se va bene... il taroccone fà lo stesso suono? :chessygrin: :chessygrin:
KD1R, a detta (e a prove) di gente che ne sa ben più di me è decisamente valido e ad un costo umano!
Alberto
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