A quel prezzo una delle ultime NA 1.8 la prenderei subito, sopratutto con AC e tutto il resto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
A quel prezzo se è tenuta bene la prenderei al volo
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Regione/Stato: Toscana
Modello:
il tizio mi disse che la cappotte non era praticamente mai stata usata perchè il proprietario teneva sempre su l'hardtop e comunque non presenta tagli o buchi, solo "il trasparente" (testuali parole) un po' ingiallito... occhio che quel concessionario fa orari un po' assurdi (il tizio che avevo mandato a visionarla mi ha mandato a cagare al secondo viaggio a vuoto, al che ho desistito), ti conviene prendere appuntamento... a me disse che la distribuzione è stata fatta a 99200km, non so se intendesse questo quando ti ha parlato del tagliando (io chiesi solo della distribuzione)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
Provata!!non sembra male...sembra un pò rumorosa,il cambio è fluido e i giri salgono costanti senza strattoni o vuoti.putroppo non ho avuto l'opportunità di testare se effettivamente c'è il torsen (non si sa mai).l'asseto sembra ancora decente.ho controllato sotto la macchina,dentro il cofano e il baule: non sembra abbia mai avuto incidenti anche se ha qualche piccolo segnetto (normale)sulla carrozzeria.il vano motore è un pochino zozzo e si vedevano delle gocce (con la i o senza? :oops: ) sul fondo di plastica,penso acqua di condensa del condizionatore visto che il tipo l'ha acceso subito.non si notava nessun trafilamento importante di olii o liquidi.ha avuto 2 proprietari,il 2 una donna di bergamo (non so se la usava lei).all'interno i classici segni di usura su sedile,volante e pomello(lucidi ma non rovinati) e tappeti,i pedali non sono originali ma sono il alluminio e comunque usurati.la cappotta ha la plastica da cambiare ma non so se ha tagli.
Cosa si dovrebbe controllare di + specifico su una NA 1.8?(oltre ai consigli generali della guida sul forum)
la guida è fatta per la NA quindi meglio di così non puoi.
unica cosa che guarderei io subito è il liquido che perde,che anche se è facile sia acquetta da A/C,è meglio temperare per bene le supposte prima di prenderne una dietro di un 1 metro e 60 di larghezza,
Poi se ti piace e se hai il grano comprala
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare