Antonio Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto:flick87 Ha scritto:già, però dopo due volte che succede un ingresso in pista safety car propizio al solito pilota smetti di pensare alla coincidenza!
La SC oggi nn centra nulla !Ha rispettato tutte le regole.
Se non partiva male non si faceva uccellare dalla Renault non doveva trovarsi poi nell'infausto compito di superare Kubica che è un osso duro. La colpa è solo sua.
in effetti questo è vero, e non avrebbe nemmeno iniziato la lotta fratricida con massa!
onore ai piloti mclaren, sia hamilton che jenson, sono entrambi in lotta per il mondiale con un'auto inferiore alla red bull!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
ovviamente anche quest'anno, oltre ai fattacci successi in tema di penalità ecc. anche il regolamento tecnico a mio parere ha qualcosa che non va....possibile che questa red bull dopo 10 giri ha già dato una marea di secondi a chi lo precede?? stesso discorso dell anno scorso con la brawn gp, macchina illegale ma tutti tacciono.....un trucco , un qualcosa che ad altri manca lo hanno sicuramente, problema è che tutti gli altri team fanno fatica a capire cosa......la ferrari a mio parere non è un gran chè di macchina, ma ha poco "passo" gara....
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu