This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[31Luglio]Passi Svizzeri.. The Invasion![NEWS!]
Ciao ragazzi!!
Anch'io confermo, bella gita, paesaggi notevoli e ottima compagnia!! Thumbup

La prossima volta troveremo quel ghiacciaio...e porteremo la crema solare :chessygrin:

Ecco un paio di mie foto...

[Immagine: 2rd7mnp.jpg]

[Immagine: 2zji3ci.jpg]
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
Fantastica giornata, bellissimo il percorso, ottimi il clima e la strada.
Siamo stati fortunati a trovare una bella giornata, ovviamente ci siamo bruciati tutti Big Grin si stava talmente freschi che alla 5 ci siamo accorti di esserci ustionati.
Non sto a raccontare ogni sensazione perchè sarebbe impossibile, tutto quello che mi viene a dire è che bisogna andarci.
Noi pensavamo di fare un'altra gitarella da due giorni con notte in albergo-baita...Ovviamente a settembre...
I ghiacciai pensiamo si siano sciolti...
Abbiamo incontrato una decina di mx5 e alcuni hanno fatto anche un paio di passi insieme a noi...
Perfino un finanziere della frontiera aveva l'mx parcheggiata vicino ai tornelli..
Grande Number 34, impeccabile organizzazione, unico NEO basta parlare di FIAT punto ad un Miatista...
Dire che ha le marce più corte ci sto, ma dirmi che tiene meglio di una NA è una bestemmia...
ma capirai solo guidando...
anzi proprio tu noterai meglio di chiunque altro i pregi della guida posteriore e la fantastica guidabilità della miata che non può e non potrà mai mettersi a confronto con una FIAT...
Grazie ancora per l'organizzazione Wink

Mitico MRK e Artanz, siete sempre dei grandi compagni di viaggio, ogni volta è una grande emozione poter serpeggiare con voi.
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
Grazie Nemesis e contraccambio!!
Sto ancora pensando alla faccia di quello con il mercedes e quell'altro con il suv quando li abbiamo sorpassati!! :haha:

Sul sorpasso di Manuel al tir nel finale in compenso ho ancora un dubbio...
...ma guidavi tu Manuel o hai fatto guidare la ragazza in quel punto?? :chessygrin:

Aggiungo qualche altro scatto:

Passo della Novena (2480mt):

[Immagine: 14y47i8.jpg]

Passo del Furka (2436mt) con falchi in volo:

[Immagine: 2j32uiw.jpg]

Gli eroi... :chessygrin:

[Immagine: 5js32d.jpg]

Infine un grillo svizzero (faceva impressione...) :chessygrin:

[Immagine: 3589w1x.jpg]
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
Nemesis84 Ha scritto:Fantastica giornata, bellissimo il percorso, ottimi il clima e la strada.
Siamo stati fortunati a trovare una bella giornata, ovviamente ci siamo bruciati tutti Big Grin si stava talmente freschi che alla 5 ci siamo accorti di esserci ustionati.
Non sto a raccontare ogni sensazione perchè sarebbe impossibile, tutto quello che mi viene a dire è che bisogna andarci.
Noi pensavamo di fare un'altra gitarella da due giorni con notte in albergo-baita...Ovviamente a settembre...
I ghiacciai pensiamo si siano sciolti...
Abbiamo incontrato una decina di mx5 e alcuni hanno fatto anche un paio di passi insieme a noi...
Perfino un finanziere della frontiera aveva l'mx parcheggiata vicino ai tornelli..
Grande Number 34, impeccabile organizzazione, unico NEO basta parlare di FIAT punto ad un Miatista...
Dire che ha le marce più corte ci sto, ma dirmi che tiene meglio di una NA è una bestemmia...
ma capirai solo guidando...
anzi proprio tu noterai meglio di chiunque altro i pregi della guida posteriore e la fantastica guidabilità della miata che non può e non potrà mai mettersi a confronto con una FIAT...
Grazie ancora per l'organizzazione Wink

Mitico MRK e Artanz, siete sempre dei grandi compagni di viaggio, ogni volta è una grande emozione poter serpeggiare con voi.

Innanzitutto ci tengo a dire una cosa;
MAI E POI HO DETTO CHE LA PUNTO TIENE DI PIU'!!! (altrimenti mi bannano dal forum!!!9
AUHAUHAUHAUHUHAUHAAUHUHUHAUHAUHAUHUHA :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Per la cronaca ho semplicemente detto che mi trovo più a mio agio a portare al limite la punto che ho guidato per 2 anni e 450000km che non la miata che ho ritirato poco più che un mese fa!! ahaahahahah
Artanz Ha scritto:Grazie Nemesis e contraccambio!!
Sto ancora pensando alla faccia di quello con il mercedes e quell'altro con il suv quando li abbiamo sorpassati!! :haha:

Sul sorpasso di Manuel al tir nel finale in compenso ho ancora un dubbio...
...ma guidavi tu Manuel o hai fatto guidare la ragazza in quel punto?? :chessygrin:

Aggiungo qualche altro scatto:
hahahaahah perchè avrebbe dovuto guidare la Ele? ahahahahahhah
Sembrava strano che avessi fatto un sorpasso?! ;D :haha: :haha: :haha:
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:
Artanz Ha scritto:Grazie Nemesis e contraccambio!!
Sto ancora pensando alla faccia di quello con il mercedes e quell'altro con il suv quando li abbiamo sorpassati!! :haha:

Sul sorpasso di Manuel al tir nel finale in compenso ho ancora un dubbio...
...ma guidavi tu Manuel o hai fatto guidare la ragazza in quel punto?? :chessygrin:

Aggiungo qualche altro scatto:
hahahaahah perchè avrebbe dovuto guidare la Ele? ahahahahahhah
Sembrava strano che avessi fatto un sorpasso?! ;D :haha: :haha: :haha:
eh sì anche a me sembrava strano che ti fossi lanciato in un sorpasso del genere...
poi io ero proprio dietro di te, ho pensato "se si lancia lui mi lancio anche io" :haha: :haha:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
AHHAHAAHAHHA
Io lo sapevo di essere un fermone in Miata ma ora lo sa tutto il forum!!!
hahahahaha

Ragazzi vi ringrazio ancora tantissimissimissimo (come mi sento KEY!) per la splendida giornata!!
Ma voi che fate con l'adesivo? Lo tenete su?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Comunque io le foto le ho messe sull FtP del forum?
per metterle tutte insieme che facciamo?
creiamo un account fake su Picasa e/o similari?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
boh io ho il mio account flickr e le metterò lì

l'adesivino davanti io cel'ho ancora su, comunque sono fatti davvero da dio ho staccato quello sul parabrezza e non ha lasciato giù neanche l'impronta...
ne devo far fare un pò anche io Smile
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Ma non mi riferivo a te che sei associale e non hai preso quello grosso! ahahahhaahahhahahahaah
però ti vogliamo bene lo stesso anche se non hai preso l'adesivo grande!!! haahhahaha
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Ma non mi riferivo a te che sei associale e non hai preso quello grosso! ahahahhaahahhahahahaah
però ti vogliamo bene lo stesso anche se non hai preso l'adesivo grande!!! haahhahaha
:chessygrin: io ti avevo detto che volevo riservarlo per quando si faranno le cose in grande cioè in 2 giorni, però se sapevo che l'avevate preso tutti l'avrei preso anche io... non vale Banghead
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Bormio -- Engadina tour dei passi yellowmiatait 7 3,107 31-08-2010, 18:00
Ultimo messaggio: P&R
  2° Raduno "Sui passi dell'ammiraglio Nelson" Catania 18/04 RIM 6 1,829 16-04-2010, 17:08
Ultimo messaggio: Peppe75



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)