This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[31Luglio]Passi Svizzeri.. The Invasion![NEWS!]
#81
Quasi sicuramente per quello più corto!
Visto che sarà tutto in giornata e volevamo fare anche qualche foto in più!
Nessuno che si aggrega? Sad
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#82
ci sono Wink
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#83
Ok ciao ragazzi...mi ero messo a lavorare un paio di giorni...pensate un po'.

Io ci sono!!

Ma quanto è grande l'adesivo?? Più o meno come quelli del RIM, ok?
Così alla fine lo tengo in garage con gli altri... :chessygrin:

Siamo sicuri sul motto "The invasion"? :roll: vabbè la scelta spetta all'organizzatore!!

@Nemesis : ci incontriamo da qualche parte attorno a Turin??
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#84
Quanto è grande quello del RIM? pensavo a uno piccolo da poter tenere all'interno del parabrezza!
Se li vogliamo fare più grandi no problem!
PS che itinerario facciamo?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#85
Sull'itinerario direi il più breve visto che abbiamo un giorno solo.
Se non sbaglio è quello che passa dal Sempione.
Magari l'altro lo facciamo a fine agosto per esempio.

Sul titolo mettere "Swiss Invasion"?? Forse è più chiaro!?
Sulla dimensione vedi tu.
In questa foto qui sotto vedi quelli del RIM come sono, tanto per avere un'idea..

[Immagine: 3502sgl.jpg]
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#86
Artanz Ha scritto:Ok ciao ragazzi...mi ero messo a lavorare un paio di giorni...pensate un po'.

Io ci sono!!

Ma quanto è grande l'adesivo?? Più o meno come quelli del RIM, ok?
Così alla fine lo tengo in garage con gli altri... :chessygrin:

Siamo sicuri sul motto "The invasion"? :roll: vabbè la scelta spetta all'organizzatore!!

@Nemesis : ci incontriamo da qualche parte attorno a Turin??
ovvio che si dimmi dove ti viene comodo...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#87
Ragazzi gli adesivi piccoli per il parabrezza vado a farli fare proprio adesso!
se vogliamo quelli in vinile removibile da attaccare alla carrozzeria sono 10€ a testa! fatemi sapere!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#88
io passerei, per me va bene solo il parabrezza, quelli in vinile belli lasciamoli per quando faremo le cose seriamente!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#89
Mrk Ha scritto:io passerei, per me va bene solo il parabrezza, quelli in vinile belli lasciamoli per quando faremo le cose seriamente!
ok!
mirko noi ci organizziamo per fare la strada insieme?
Byez
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#90
ragazzi io il 31 non riesco ad esserci, festeggio il compleanno (in ritardo) cmq vi auguro di passare una bellissima giornata Wink

Molto bello il logo, cambierei però il font con qualcosa di meno "militare" Cool

se posso permettermi di "mettere becco" se fate il percorso proposto da me, ritorovatevi x le 9...non più tardi...considerate che siete nel weekend quindi traffico probabilmente intenso!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Bormio -- Engadina tour dei passi yellowmiatait 7 3,107 31-08-2010, 18:00
Ultimo messaggio: P&R
  2° Raduno "Sui passi dell'ammiraglio Nelson" Catania 18/04 RIM 6 1,829 16-04-2010, 17:08
Ultimo messaggio: Peppe75



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)