Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Mi sapete consigliare una fascia lombare da utilizzare con lo scooter?
Mi servirebbe per evitare i colpi di vento e sorreggere il più possibile la schiena.
Su internet ce ne sono a tonnellate, ma come scegliere quella giusta?
Mi piacerebbe fosse sobria, magari di cuoio nera, così si presterebbe anche per altri usi...
:haha: :haha: :haha:
Nur Helvetica.
Regione/Stato: Marche
Modello:
:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Toscana
Modello:
IL paraschiena è una cosa, la fascia lombare un'altra.
Poi che centra se alcuni paraschiena fungono anche da fascia lombare.
Il mio consiglio è di prenderlo con doppia chiusura ad elastico, almeno quando ti fermi con un semplice gesto allenti la presa senza toglierlo.
Il paraschiena completo ti salva la spina dorsale, però sullo scooooooter non l'ho mai provato...sicuramente ti punterà sul coppino dato che è studiato per le moto racing dove si stà accucciati in avanti arcuando appunto la schiena.
Prova a cercarlo turistico.
Motorama-Stavini-e Compagnia bella
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Si ok, ma il paraschiena completo fa sudare molto?
:angel2:
Nur Helvetica.
Matsuda Ha scritto:Si ok, ma il paraschiena completo fa sudare molto?
:angel2:
Io il paraschiena lo uso per sciare,non ti fa sudare...quello che ho io è fatto in materiale traspitante...si adatta perfettamente alla schiena e non ti accorgi nemmeno di averlo!
Ma la facia lombare è un altra roba.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.