This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ISEO] NB con banda bianca
Sabato sera ero a Iseo e vedo parcheggiata una splendida NB color blu, interni scuri, piccolo alettoncino posteriore, lucidissima! con una doppia banda longitudinale asimmetrica bianca che corre lungo tutto il lato guida.
VERAMENTE BELLA!!!
Curiosità: il portabollo era "appoggiato" sul centro del cruscotto ed aveva la forma di un cerchio ruota!
  Cita messaggio
ero io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la mia è una fl , le strisce sono grigie e il porta bollo non ha forma di un cerchio, è semplicemente rotondo satinato e l'ho preso su mx5 parts

sei di brescia? se ti interessa ci troviamo ogni tanto!
NCFL 1.8 20th Anniversary N° 1560/2000 Bianco perla

Cita messaggio
Maxpower Ha scritto:ero io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la mia è una fl , le strisce sono grigie e il porta bollo non ha forma di un cerchio, è semplicemente rotondo satinato e l'ho preso su mx5 parts

sei di brescia? se ti interessa ci troviamo ogni tanto!

Ci avrei scommesso fosse di uno del forum! era trooooopo ben curata! Wink
perdona i piccoli errori ma da novizio non ho capito fosse una fl e per quanto riguarda il colore della banda... era buio e mi sembrava bianca... cmq sono rimasto un buon 5 minuti a guardartela girandoci attorno (ma quanto luccicava???), non sei geloso vero? :haha: tra l'altro alcuni tizi mi hanno guardato male, credo pensassero avessi cattive intenzioni... Lol . Finchè il mio fido amico (spiderista pure lui, visto che si è appena preso una z3 usata) mi ha ricordato che eravamo a iseo in cerca di belle e graziose signorine... e mi ha trascinato via...
In un altro parcheggio a 50 metri di distanza c'era parcheggiata la mia RC Galaxy gray!!!!
io sono di BG ma frequento moltissimo le zone di rovato, e da quando è cominciata la bella stagione sono sempre più spesso ad Iseo (come ad esempio stesera.... Cool )
Per quanto riguarda il trovarci si potrebbe fare si! anche se confesso di essere molto preso ultimamente!

cmq complimenti la tua miatina mi è piaciuta davvero tanto!!!!!!
  Cita messaggio
pensa che son tre settimane che non la lavo..........

comunque grazie dei complimenti........visto che era buio non avrai notato le sportellate da parcheggio e il ricordino che qualcuno mi ha lasciato sul paraurti post.

noi di solito ci troviamo a montichiari per una pizza, un po lontano per te vero?

spesso vengo anche a BG a trovare quei pazzi dei cugini bergamaschi
NCFL 1.8 20th Anniversary N° 1560/2000 Bianco perla

Cita messaggio