Maxpower Ha scritto:ero io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la mia è una fl , le strisce sono grigie e il porta bollo non ha forma di un cerchio, è semplicemente rotondo satinato e l'ho preso su mx5 parts
sei di brescia? se ti interessa ci troviamo ogni tanto!
Ci avrei scommesso fosse di uno del forum! era trooooopo ben curata!
perdona i piccoli errori ma da novizio non ho capito fosse una fl e per quanto riguarda il colore della banda... era buio e mi sembrava bianca... cmq sono rimasto un buon 5 minuti a guardartela girandoci attorno (ma quanto luccicava???), non sei geloso vero? :haha: tra l'altro alcuni tizi mi hanno guardato male, credo pensassero avessi cattive intenzioni...

. Finchè il mio fido amico (spiderista pure lui, visto che si è appena preso una z3 usata) mi ha ricordato che eravamo a iseo in cerca di belle e graziose signorine... e mi ha trascinato via...
In un altro parcheggio a 50 metri di distanza c'era parcheggiata la mia RC Galaxy gray!!!!
io sono di BG ma frequento moltissimo le zone di rovato, e da quando è cominciata la bella stagione sono sempre più spesso ad Iseo (come ad esempio stesera....

)
Per quanto riguarda il trovarci si potrebbe fare si! anche se confesso di essere molto preso ultimamente!
cmq complimenti la tua miatina mi è piaciuta davvero tanto!!!!!!