This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
concorso mazdanovanta.com
A me un telex...
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Mi han cercato sul Teledrin
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:...Mazda non se la fila nessuno qui in Italia..
Lol
discussione che (mi dicono) è stata fatta "da chi di dovere" nelle settimane scorse....

zero visibilità a prodotti oggettivamente validi.
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:
MattMPS Ha scritto:[quote="il Mamo":2ncbbnrf]

Dove sta scritto "ai non clienti"?

c'è scritto nella brochure che ho preso in officina.

Devono essere dei maghi del marketing..brochure nascoste, zero pubblicità, ...[/quote:2ncbbnrf]

La Mazda italia è scandalosa in quanto pubblicità...ancora un po la gente non sa nemmeno che esiste il marchio mazda...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:A me è arrivato un sms.

A me però diceva che se passavo un concessionaria potevo vincere un viaggio in giappone non parlava di tetti rigidi e cambi automatici...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:

A me però diceva che se passavo un concessionaria potevo vincere un viaggio in giappone non parlava di tetti rigidi e cambi automatici...

come sopra:

MazdaItalia Ha scritto:Mazda compie 90 anni! Puoi vincere un viaggio in Giappone e altri 90 fantastici premi. Vuoi scoprire come? Vai dal tuo concessionario Mazda.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:

STTT......quello è il concorso riservato AI CLIENTI :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
infatti il concorso è riservato:
A) clienti mazda - estrazione di un viaggio di una settimana in Giappone x due persone
-estrazioni di 90 nominativi che vinceranno un servizio pulizia interna e impinto condizionamento
B) non clienti mazda - estrazione di un vincitore che avrà in comodato d'uso per 90 giorni di una Mazda MX-5 8non hanno comunicato il modello ma sono pronto a scommettere che sarà una 20th anniversary)
:roll:
Miaooo(@)!! :chessygrin:

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
vorrei vincere il viaggio in japan.posso?
  Cita messaggio
ROFEL SEBASTIAN MIHAI Ha scritto:vorrei vincere il viaggio in japan.posso?
Ciao, presentati nell'apposita sezione e raccontaci come sei finito in mx5italia. :chessygrin:
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio