This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Na goduria!
Se non hai passione la vita è vuota. Sono ancora cotto e rinco per ieri ma ho un sorrisone stampato sul viso, non c'è niente da fare, io non bevo, non fumo, non sono appassionato di calcio ma la meccanica mi coinvolge. Anche i difetti che ho rilevato fanno si che io possa sistemarla e sentirla più mia. Oggi le auto sono tutte uguali, tutte perfettine ma anonime, possibilmente grigio metalizzato (come la 206 di mia moglie) persino un po' tristi. Questa invece ha personalità, no abs,airbag, aria condizionata, solo l'indispensabile dura e pura. Ne sono innamorato. Devo anche ringraziare mia moglie che sa capire e certe volte mi è stata complice meravigliosa. :love:
Per spiderman, non te la tirare per il Porsche... Tongue
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
flavio Ha scritto:Se non hai passione la vita è vuota. Sono ancora cotto e rinco per ieri ma ho un sorrisone stampato sul viso, non c'è niente da fare, io non bevo, non fumo, non sono appassionato di calcio ma la meccanica mi coinvolge. Anche i difetti che ho rilevato fanno si che io possa sistemarla e sentirla più mia. Oggi le auto sono tutte uguali, tutte perfettine ma anonime, possibilmente grigio metalizzato (come la 206 di mia moglie) persino un po' tristi. Questa invece ha personalità, no abs,airbag, aria condizionata, solo l'indispensabile dura e pura. Ne sono innamorato. Devo anche ringraziare mia moglie che sa capire e certe volte mi è stata complice meravigliosa. :love:

: Fuck You : :chessygrin:

Ma alla fine quale hai preso?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Ho preso quella che era in vendita su autoscout un mesetto fa in provincia di Bologna. Lo so, avrei dovuto coinvolgervi prima ma vederla,provarla e innamorarmene è stato un tutt'uno. Nel eek end vedrò di farle delle foto che vi posterò, prego i talebani di non massacrarmi, abbiate pietà.
  Cita messaggio
Che racconto coinvolgente!!Big Grin
La Miata regala di queste magiche avventure... Smile

Benvenuto!
  Cita messaggio
flavio Ha scritto:Lo so, avrei dovuto coinvolgervi prima ma vederla,provarla e innamorarmene è stato un tutt'uno
Allora è quella giusta comunque!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Secondo la filosofia zen "la freccia si tira" e "la miata ti sceglie", diciamo che dopo i 350 km fatti da Bologna a Torino non ho avuto nessun problema (sgrat,sgrat di scongiuro), ho lasciato il volante ai 130, ho frenato deciso, ho fatto scarti da una corsia all'altra, ho perso i curvoni in pieno (e oltre), temperatura e pressione sempre costani, nessun rumore di cuscinetti i altro.
  Cita messaggio
Benvenuto in famiglia e complimenti per l' ottima scelta... Cool .....vedrai che la tua mazdina supererà di gran lunga le tue aspettative....
  Cita messaggio
flavio Ha scritto:Se non hai passione la vita è vuota. Sono ancora cotto e rinco per ieri ma ho un sorrisone stampato sul viso, non c'è niente da fare, io non bevo, non fumo, non sono appassionato di calcio ma la meccanica mi coinvolge. Anche i difetti che ho rilevato fanno si che io possa sistemarla e sentirla più mia. Oggi le auto sono tutte uguali, tutte perfettine ma anonime, possibilmente grigio metalizzato (come la 206 di mia moglie) persino un po' tristi. Questa invece ha personalità, no abs,airbag, aria condizionata, solo l'indispensabile dura e pura. Ne sono innamorato. Devo anche ringraziare mia moglie che sa capire e certe volte mi è stata complice meravigliosa. :love:

Sono perfettamente d'accordo con te....oggi i costruttori di auto realizzano auto senz'anima mossi soltanto dai numeri e non più dalla passione....dicendo che Porsche si è messo a fare berlinoni e suv praticamente ti ho detto tutto... Wink
  Cita messaggio
Stello, lo dici a me che porsche è decaduta? Una volta era una filosofia ora solo un'altro costruttore. Circa la passione, stanno tirando fuori repliche di modelli storici (500,mini,beetle ecc) che però non hanno nulla da spartire con gli originali nati da menti eccelse (Giacosa,Issigonis,Porsche) e che crearono una svolta epocale. Sono nate quando c'era IL progettista capo che tracciava la via, ora sono figlie del marketing, auto normali travestite. Se la MX5 ha battuto tutti irecord di vendita un motivo ci sarà.
  Cita messaggio
L'unica casa storia ancora non contaminata è la Lotus....loro si che seguono ancora la filosofia di Colin Chapman....che gioiellino l'elise....ho sempre desiderato provarla...:love:

P.s= Tornando al discorso porsche, per me il 911 è morto 12 anni fa con l'uscita di produzione dell' ultimo 911 raffreddato ad aria il 993
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)