Miata.SharK Ha scritto:Motorizzazione??? Sei sicuro??? Per far omologare il rollbar ci ho messo TROPPO.
Orari di apertura al pubblico degli uffici tecnici: lun, merc, ven - 8.30-11.30
Giorno 1 (lunedì): vado con la documentazione e prendo la modulistica. Tempo richiesto: circa 2 ore, palleggiato tra 3-4 uffici diversi e uffici dei tecnici.
Giorno 2 (mercoledì): ritorno con la modulistica compilata, i bollettini pagati, e quanto mi è stato richiesto. Lascio la pratica all'ufficio che mi era stato indicato. Indicazione di passare a ritirarla venerdì, in quanto i tecnici dovevano controllare che ci fossero all'interno della pratica tutti i documenti necessari ( ). Tempo richiesto: 15 min circa.
Giorno 3 (venerdì): mi spiace, la pratica è ancora nello studio dei tecnici, si vede che non hanno avuto tempo di controllarla ( doppio ). Tempo richiesto: 15 min circa.
Giorno 4 (lunedì): ripassi in tarda mattinata. Ripasso e finalmente è tutto pronto. In più ci sono 2 fogli stampati al PC e una scritta a mano con l'indicazione "documentazione tecnica completa - prenotare il collaudo". Collaudo prenotato per venerdì (oggi). Tempo richiesto: circa 15+15 min.
Giorno 5 (venerdì): collaudo. Tutto ok, tempistiche da paura (9-->12.30). Personale tecnico (il mio "collega" di turno) molto competente e disponibile però devo dire. Alle 12.30 mi rilasciano un foglio sostitutivo della carta di circolazione con l'indicazione riportata sul retro. RIPASSI A PRENDERLA ENTRO 60 GIORNI.
Ora, ma siamo scemi???? 60 giorni per scrivere 2 righe sul libretto???????????????????????????????????????????????
HAHAHAHAHAHHA spera che abbiano aggiunto le due righe in modo corretto.....
in media 1 libretto su 20 lo devo rimandare indietro per errori tipo:
Bombolone stako (ma io ho installato un "icom e su tutta la modulistica c'è scritto icom) si vede che il tizio che lo doveva trscrivere a libretto ha sbagliato, errore umano....
1 libretto su 10 arriva con delle correzioni a penna e timbro per errori di battitura...
devo mettermi li a pubblicare i più divertenti oscurando i dati personali....
PS: gli ing della motorizzazione non sono
A: lazzaroni
B: si fanno il *****
sono tutti dei rubastipendio!
Per quanto riguarda torino:
A: necessito di interprete perchè l'italiano era tra gli optional a pagamento
b: quando lavorano in sede collaudano 10 vetture in una mattina di lavoro (4 ore)
c: quando vengono in officina da me a fare i collaudi in officina fanno 30 vetture in poco meno di 3 ore
sto parlando della stessa persona il motivo:
in sede a torino bollano entrata e uscita, nei collaudi nelle officine stimano 5 ore lavorative per fare 30 vetture se finiscono prima vanno a casa prima ma prendono sempre 5 ore di stipendio!
IMHO altro che rompere i maroni perchè non rinnovano i CCNL (e fanno strabene) dovrebbero cominciare a pagare TUTTI a cottimo e vedi che l'efficienza torna a livelli civili!
Così chi si fa il mazzo avrebbe il MERITATO aumento di stipendio e li lazzaroni avrebbero lo stipendio adeguato!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.