Cappero, il tizio che mi chiede 16.000 per la trilogy 2005 e' un po' fuori strada ma voi mi sembra sparate un po' basso...
una FL del 2002 a 8.5K mi sembra un po' difficile (tenuta bene e allestita bene) le mie fonti sono autoscout24, l'usato di repubblicamotori e quattroruote on line... mediamenete per una 2002 si chiede intorno ai 10k con punte sopra e sotto
mi sono perso qualche fonte a cui chiedere?? suggerite nel caso!!!
Per es. una backstage del 2005 con 40.000km su autoscout c'e' a 13.000 e sembra essere nella media
Ciao e grazie
Matteo
a questo punto propongo la mia FL phoenix a 11.5k ,50mila km : Chessygrin :
[img=http://img246.imageshack.us/img246/804/ridi4tj3.th.jpg]
è bellissima e tenuta da dio. la coccolo tutti i giorni :beerchug:
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
Ciao e benvenuto : Thumbup :
Un'altro valtellinese : WohoW : di dove???
Una fl del 2005 e con 15k km può anche valere 16K, ma nessuno è disposto a spendere quella cifra quando ci puoi comprare una NC o quasi...
Ovvio, a meno che sia esattamente il modello introvabile che uno cerca da tutta la vita.
Io ne ho girate parecchie di auto prima di trovare quella giusta.
Alla fine ti dovrai basare solo delle tue sensazioni... se ci sali sopra e te ne innamori sei spacciato :haha:
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
serissimo : Thumbup :
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
pucket Ha scritto:Sono un valtellino nelle prossimita' di morbegno (Talamona)! Sono cosi' ben considerati i montanari da queste parti?? :a_38:
Emmm valtellino ??? :gnigni:
Non ne ho idea se sono considerati in maniera particolare ma io sono di Teglio : Chessygrin : e vivo a milano da 12 anni.
Abbiamo appena fatto un raduno su in valle (12-13 luglio).
Al prossimo vedi di esserci armato di bimba.
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )